This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
puntino giallo*
falli rifare, o prendi qualcosa di simile...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Metti 4 agx allora, con molle originali. Tutti morbidi sono simili agli ammortizzatori stock, ma hanno ben 8 regolazioni (quelli per nb solo 4 Wink)
  Cita messaggio
Pdor praticamente vuoi una macchina che ti vuole uccidere a ogni curva sopra i 60 orari :haha:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
uhahahahaha :haha:

diciamo che mi basta che assomigli di più una vecchia R26 che ad una banana assettata Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
anch'io ti consiglierei di farli fare... però onestamente con la scusa che sei lì che smonti, io qualcosina ci farei... cioè un pelo più rigidi magari... poco poco... ci sono le molle su mx5parts che abbassano di mezzo pollice e irrigidiscono del 15% che è un niente...
posso capire non irrigidire troppo ma almeno un pelo... più che altro per abbassarla qualcosina che diventa più accattivante...
poi considera che almeno la mia che sicuramente è la meno rigida tra le assettate, l'hai provata con i cerchi da 15 e semislick, con i cerchi originali e gomme normali è più moscia.
  Cita messaggio
arrivate 4 pirelli P6 al 100 % !!!! in barrique dal gennaio 2008 Big Grin sanno ancora di gommista XD
[ATTACH=CONFIG]21080[/ATTACH]

dovrebbero tornare utili per 4/5 pomeriggi di apprendistato Big Grin speriamo che non saltino via subito i tasselli Rolleyes
infatti ora che la Gwendalina di Dafde ha alzato l' asticella, servirà un intenso allenamento per raggiungerla ;-)
(appr, sò ancora incazzato con te per i tuoi ultimi acquisti >Tongue)

più di tutto però, mi interessa vedere la faccia che farà il gommista quando gliele porterò a cambiare....con quelle 'striate' che sono ancora sugli altri cerchi :haha:

Allegati Anteprime

Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
ottimo acquisto!!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
uhahahah Big Grin
Pure NA experience

Cita messaggio
Ahahahahah

Ottimo pdor, non riesci proprio a fare un salto sul Garda il 21? Ho un posto in macchina se vuoi

Fichissimo il carretto giallo con la ruota, ha il gancio? Lo attacchi al tuo puntino giallo?
  Cita messaggio
hahaha quella è la rimanenza di un modello in 1:1 per un vecchio esame XD

per il 21 ormai è quasi sicuramente no, il momento giusto per litigare con chi mi doveva accompagnare è sempre quello che precede la prenotazione no ? zio cristo...

dai io vado ad allenarmi e a recuperare un paio di jersey, te ripristina la spalla che sennò ti tocca tornare in pista col tutore stile forrest gump :p hehehehe Big Grin
Pure NA experience

Cita messaggio