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puntino giallo*
correndo vibra proprio tutto il fanalone (solo a 120 e leggermente da fermo e ad altre velocità) Smile hai presente come certi camion ? mi pare che serva un kit di gommini ma chiedevo perchè non ho voglia di cercare XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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ok, allora non ne ho proprio idea!
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bisogna sostituire degli elementi di plastica che ci sono sui vari snodi...molte NA hanno i fari che tremano per questo motivo! Ci vorrebbe una guida per fare il lavoro perché a livello di ricambi penso proprio che costi una sciocchezza.
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Antonio Ha scritto:bisogna sostituire degli elementi di plastica che ci sono sui vari snodi...molte NA hanno i fari che tremano per questo motivo! Ci vorrebbe una guida per fare il lavoro perché a livello di ricambi penso proprio che costi una sciocchezza.

buono a sapersi ;-) darò un' occhio sul manuale ! la tabella di marcia parla del 2015 ! uhahahhaha!
poverina, manco le guarnizioni della torretta le ho cambiato...

ah tra l' altro è forse l' unica mx-5 a non scaldare dal tunnel (o meglio, molto meno delle altre) probabilmente dipende proprio dalla diversa distanza del cambio (leggermente ruotato assieme al motore) rispetto al tunnel !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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la giallona è diventata proprio bellina coi 15 Nb e l'arttttop Smile
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Sulla rossa avevo cambiato un paio di snodi di plastica dei fanali; la situazione era migliorata ma un po' vibrano comunque.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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@Hammer è un lavoro complicato?
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No a memoria roba da 5 minuti, un po' di grasso negli snodi ed è fatta. Però non smonterei/monterei con questo freddo, starei almeno in un ambiente riscaldato.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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dafde Ha scritto:la giallona è diventata proprio bellina coi 15 Nb e l'arttttop Smile
cavolo sono curioso di vederla...
sto pensando anch'io di prendere 4 cerchi NB per le termiche, ma ho sempre avuto il dubbio sull'impatto estetico su NA...
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Hammer Ha scritto:Sulla rossa avevo cambiato un paio di snodi di plastica dei fanali; la situazione era migliorata ma un po' vibrano comunque.
ricordi se sono snodi commerciali standard o serve il ricambio specifico ?

dafde Ha scritto:la giallona è diventata proprio bellina coi 15 Nb e l'arttttop Smile

gomme della turbo e cerchioni di sua sorella...è onorata di calzarle XD
peccato solo per il super sottosterzo e il retrotreno da scardinare a picconate : zip :
anche se sulla terra non si comporta così male vero?! uhahahha XD

Bisso Ha scritto:cavolo sono curioso di vederla...
sto pensando anch'io di prendere 4 cerchi NB per le termiche, ma ho sempre avuto il dubbio sull'impatto estetico su NA...

senza coppette guadagnano un bel po di punti Wink con l' assetto ribassato però credo che staranno maluccio come tutti i cerchi stock
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se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

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