Costa Ha scritto:Beh ahi avuto ***** che hai trovato il menestrello e il moralizzatore che con l'attacco congiunto ti abbiam risolto i problema del minimo ambientale e tirato i cavo del'accelleratore:chessygrin:
Già vero!
Per festeggiare ho anche fatto il pieno con IP 100ottani, 73€ di pieno...
: Hurted :
...ma adesso è una bomba!
:chessygrin:
Matsuda Ha scritto:Ho rivisto dopo anni il reuccio del mugello Karlitos con la spledida fiammante ford, ehm NC hardtoppata
Un saluto anche alla vispa fidanzata zenese, spero non vorrà pubblicare le foto fatte durante il pit-stop alla mia NB...
dopo la considerazione ford.... documenterò fotograFICAmente tutte le fasi della suddetta regolazione del minimo by costa.... con tanto di sputtanamento della lettura del libretto d'istruzioni.....:haha:
comunque grazie a tutti di cuore e matsuda mi ha fatto piacere rivederti!
P.S. comunque piaccion forte le ford.....:chessygrin:
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Toscana
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
karlitos Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]8355[/ATTACH]ma sbagliando l'inserimento del ponticello.... l'auto si spense..... facce stupefatte del madornale errore....:haha:
L'inserimento era corretto (anche se l'NB non prevede un piffero di adesivo identificativo dei PIN) ma il minimo meccanico era a 0 giri al minuto!
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
karlitos Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]8355[/ATTACH]ma sbagliando l'inserimento del ponticello.... l'auto si spense..... facce stupefatte del madornale errore....:haha: