Matsuda Ha scritto:Ricordo anche il tipo con la felpa rossa, ma mi sfugge il nome, forse Valerio de Roma?
Yesssssss........na spugna !!! Dove passava lui nn restava nulla da bere !! The Bridge
W la pappa al pomodoro!
|
04-01-2012, 17:29
Matsuda Ha scritto:Ricordo anche il tipo con la felpa rossa, ma mi sfugge il nome, forse Valerio de Roma? Yesssssss........na spugna !!! Dove passava lui nn restava nulla da bere !! The Bridge
04-01-2012, 17:41
Ale mi perdi colpi. Quello è Valerio the bridge, l'altro è Valerio Iacobelli aka Patato80! ed è pure venuto a prendere la tua NA rossa 115 con l'amico Marco Natali!
04-01-2012, 18:04
Ecco sì, ha ragione Antonio, TheBridge non è Patato80...
miley:
Nur Helvetica.
04-01-2012, 18:50
che invidia, mi piacerebbe anche a me essere un MXcinquista d'antan, un bel titolo per questa discussione potrebbe essere Nostalgic Roadster miley:
04-01-2012, 18:52
oldcafe Ha scritto:che invidia, mi piacerebbe anche a me essere un MXcinquista d'antan, un bel titolo per questa discussione potrebbe essere Nostalgic Roadster miley: Non è mai troppo tardi per mettersi sulla giusta strada! Adesso ci sono altri personaggi altrettanto carismatici. Personalmente non vedo l'ora che inizi la stagione dei raduni!
04-01-2012, 19:29
Antonio Ha scritto:Ale mi perdi colpi. Quello è Valerio the bridge, l'altro è Valerio Iacobelli aka Patato80! ed è pure venuto a prendere la tua NA rossa 115 con l'amico Marco Natali! Io ero alla penultima foto, dove c'e' Ombra con maglia rossa e The Bridge..........
04-01-2012, 22:12
Moderatori...........bastardissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!
Rongraziate che siete TUTTI KEY !!!!
05-01-2012, 08:21
Io non ho foto!
Uffa! Non ho più nulla se non la cosa più bella: i ricordi! GRAZIE CALAFATI
05-01-2012, 12:07
alessandrogelsi Ha scritto:Moderatori...........bastardissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!! mori
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
« Precedente | Successivo »
|