MyWay Ha scritto:basta che il radiatore riesca a respirare...
Giusto, secondo me dov'era prima proprio non andava, anche per la questione del radiatore!
Se ritenete che sia meglio spostarla anche dalla seconda posizione, fatemi sapere...
Madeleine: Un sogno che si realizza
|
26-01-2017, 12:37
MyWay Ha scritto:basta che il radiatore riesca a respirare... Giusto, secondo me dov'era prima proprio non andava, anche per la questione del radiatore! Se ritenete che sia meglio spostarla anche dalla seconda posizione, fatemi sapere...
10-02-2017, 16:08
Per la targa potresti mettere una staffa laterale, tipo quelle che si attaccano ad uno dei ganci traino.
Ci sta molto bene, non rovini il paraurti e allo stesso tempo lasci libero di respirare il radiatore.
04-04-2017, 19:20
Tempo fa ho installato un'interfaccia USB-SD-AUX sulla mazdina, mantenendo la radio originale che non suonerà una meraviglia ma di sicuro è ben integrata nella plancia...
1) Ho realizzato un supporto con una lamina metallica - piegata ortogonalmente con una morsa. 2) Tramite viti/bulloni e due piccoli buchi (nel lato sinistro del cassetto portaoggetti di fronte al passeggero) ho fissato l'interfaccia al supporto, in modo che in marcia non si muova. Ecco il risultato, con una spesa bassa (meno di 45€ per l'interfaccia, comperata sull'ebay tedesco) ora ho una valida alternativa alla radio e al cd tradizionale![ATTACH=CONFIG]47893[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47894[/ATTACH] |
« Precedente | Successivo »
|