Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mr.Prince Ha scritto:Sui 16 ho le 205/50, mentre per i 17 mi hanno dato nullaosta per le 215/45
I 16 sono dei 6,5 come canale mentre i 17 hanno canale da 7 se non ricordo male, alla fine la differenza di larghezza della gomma viene compensata da quel 0,5 di canale in più che ha il 17 rispetto al 16, almeno credo :haha:
Al momento ho solo i 16 ma ho già pronto il nullaosta per omologare i 17, i cerchi che dovrò comprare mi serviranno appunto per fare il collaudo alla motorizzazione e opterei per questo set OEM proprio per evitare di avere rogne.
Io ho cerchi stock da 17 con canale 7 e la misura 215/45 ci sta bene!
Ho visto anche 225 montate sugli stessi cerchi ma spanciano un poco, non mi piacciono!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
SymonDark Ha scritto:Io ho cerchi stock da 17 con canale 7 e la misura 215/45 ci sta bene!
Ho visto anche 225 montate sugli stessi cerchi ma spanciano un poco, non mi piacciono!
Dipende anche dalla gomma. Nominali 225 Hanno in realtà larghezza molto diversa. Io le 225 su canale 7 le ho messe solo per il collaudo in MMCC.
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
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