This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 cUmpressata... recensione personale!
:/ non capisco perchè a me han sparato cifre assurdamente esagerate tipo sei, e passa mila €... Sad
  Cita messaggio
Diciamo che siamo molto fortunati, con le quotazioni che ci sono adesso, NA o NB tra comprarla e prepararla sui 10k ti porti a casa un bel giocattolo, con questa cifra secondo me non c'è di meglio
  Cita messaggio
Nicolò Ha scritto::/ non capisco perchè a me han sparato cifre assurdamente esagerate tipo sei, e passa mila €... Sad

E noi che ci stiamo a fare qui ?
Comunque quando parlai di corpi farfallati ad un preparatore della zona mi sparò 5 o 6k
La nostra è così diffusa che permette la creazione di kit ad un prezzo competitivo rispetto ad auto meno diffuse
  Cita messaggio
Nicolò Ha scritto::/ non capisco perchè a me han sparato cifre assurdamente esagerate tipo sei, e passa mila €... Sad
Dipende dove vai e da chi Thumbup

Considera che un kit plug and play costa sui 3000. Se hai passione meccanica e segui il forum spendi infinitamente meno Tongue
Siamo qua apposta Nicolo'!
Alberto
  Cita messaggio
non voglio intaccare qeusta discussione, dove posso mettere una discussione dove vi chiedo tutto sull'auto? Big Grin
  Cita messaggio
Nicolò Ha scritto:non voglio intaccare qeusta discussione, dove posso mettere una discussione dove vi chiedo tutto sull'auto? Big Grin

Vai su "Tecnica", "Motore" e chiedi ciò che vuoi...

...come ti han detto gli altri amici, la Mazdina è spettacolarmente economica
da gestire ed elaborare, con le cifre da loro citate ci tiri fuori circa 180cv.
E credimi, si sentono tutti!!!

Thumbup
  Cita messaggio
Molto lusingato :oops:
Come al solito hai fatto una bellissima recensione

MITICO!!!!.
10th anniversary 6631
  Cita messaggio
Ok. e' ufficiale, dobbiamo aprire un nuovo post o inserire qui' i dettagli di ogni componente, cosi' da tirare fuori il kit in maniera semiartigianale... magari qualcuno di noi puo' riprodurre alcuni pezzi a basso costo e cosi' potremmo farci un bel regalone tutti... no???
Non e' che voglia i tecnici di tutto, basterebbe una lista precisa di ogni singola cosa necessaria, magari con una foto... ed un esempio di assemblaggio ben fatto. No? Dico eresie???
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Un kit MX5 ITALIA insomma...^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
...io posso metterci il mio... ho un contatto per i compressori mini a pochi pleuri... he he he...
Nordshleife LOVE

Cita messaggio