:/ non capisco perchè a me han sparato cifre assurdamente esagerate tipo sei, e passa mila €...
Mx-5 cUmpressata... recensione personale!
|
10-12-2011, 15:54
10-12-2011, 15:57
Diciamo che siamo molto fortunati, con le quotazioni che ci sono adesso, NA o NB tra comprarla e prepararla sui 10k ti porti a casa un bel giocattolo, con questa cifra secondo me non c'è di meglio
10-12-2011, 16:00
Nicolò Ha scritto::/ non capisco perchè a me han sparato cifre assurdamente esagerate tipo sei, e passa mila €... E noi che ci stiamo a fare qui ? Comunque quando parlai di corpi farfallati ad un preparatore della zona mi sparò 5 o 6k La nostra è così diffusa che permette la creazione di kit ad un prezzo competitivo rispetto ad auto meno diffuse
10-12-2011, 16:05
Nicolò Ha scritto::/ non capisco perchè a me han sparato cifre assurdamente esagerate tipo sei, e passa mila €...Dipende dove vai e da chi Considera che un kit plug and play costa sui 3000. Se hai passione meccanica e segui il forum spendi infinitamente meno Siamo qua apposta Nicolo'!
Alberto
10-12-2011, 17:30
non voglio intaccare qeusta discussione, dove posso mettere una discussione dove vi chiedo tutto sull'auto?
10-12-2011, 18:33
Nicolò Ha scritto:non voglio intaccare qeusta discussione, dove posso mettere una discussione dove vi chiedo tutto sull'auto? Vai su "Tecnica", "Motore" e chiedi ciò che vuoi... ...come ti han detto gli altri amici, la Mazdina è spettacolarmente economica da gestire ed elaborare, con le cifre da loro citate ci tiri fuori circa 180cv. E credimi, si sentono tutti!!!
11-12-2011, 14:11
Molto lusingato :oops:
Come al solito hai fatto una bellissima recensione MITICO!!!!.
10th anniversary 6631
11-12-2011, 17:41
Ok. e' ufficiale, dobbiamo aprire un nuovo post o inserire qui' i dettagli di ogni componente, cosi' da tirare fuori il kit in maniera semiartigianale... magari qualcuno di noi puo' riprodurre alcuni pezzi a basso costo e cosi' potremmo farci un bel regalone tutti... no???
Non e' che voglia i tecnici di tutto, basterebbe una lista precisa di ogni singola cosa necessaria, magari con una foto... ed un esempio di assemblaggio ben fatto. No? Dico eresie???
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
11-12-2011, 17:42
Un kit MX5 ITALIA insomma...^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
11-12-2011, 17:42
...io posso metterci il mio... ho un contatto per i compressori mini a pochi pleuri... he he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve |
« Precedente | Successivo »
|