Salve a tutti,
sono Marco, abito in provincia di Venezia, ho 22 anni. Lavoro nel campo dell'auto da più di un anno, mi occupo di noleggi a breve e lungo termine di auto di lusso e supercar, a Padova.
Da un po' mi sono fissato con la MX-5, vorrei sostituire la mia Ibiza 1,9tdi 130cv@180 con una NB. :chessygrin:
Complimenti per il forum e per le vostre fantastiche vetture.
bene, benvenuto!
nb o nbfl? il 1.6 oppure il 1.8
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:benvenuto! sicuro sicuro di volere un' nb??
Siamo alle solite, eh?.... : WallBash :
Uno che ha le idee chiare..... gliele vai a "confondere" subito? : CoolGun :
Naturalmente scherzo; Auguri per il tuo nuovo acquisto (sicuramente MX5) e Benvenuto sul forum :hi_:
Mi piace... "volare basso"!!!
Mazda MX-5 NBFL 1,8 147 CV - Modello Twins, colore Cerrion Silver.
Mazda Premacy CP 2000 turbodiesel
Saab NG900 Cabrio
Grazie ragazzi! Ovviamente passeranno dei mesi prima che il sogno si concretizzi, e so già che dovrò farla a GPL perché faccio parecchi km annualmente.
Diciamo che comunque mi sono rotto di avere una marea di coppia del mio tdi che poi alla prima curva imprechi... Purtroppo di MX5 non ne ho ancora provata nessuna (sigh!), sebbene per lavoro abbia guidato praticamente gran parte delle supercar in commercio (430, Gallardo, Murcielago, Continental, R8, e altre 200 auto circa).
Volevo aggiungere che sto facendo salvare ad un collega la sua NA del 1991 che era ferma sotto le intemperie da 7 anni, è arrivata in negozio l'altro giorno su un carro attrezzi in condizioni catastrofiche e voleva abbandonarla in parcheggio: l'ho convinto a lasciarla dal nostro carrozziere. Purtroppo i danni sono consistenti, ma gli ho consigliato di rimetterla in piedi. Non posso prendermela perchè non è possibile fare il passaggio (problemi burocatici-equitalia).