This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
Salve a tutti,
sono Marco, abito in provincia di Venezia, ho 22 anni. Lavoro nel campo dell'auto da più di un anno, mi occupo di noleggi a breve e lungo termine di auto di lusso e supercar, a Padova.
Da un po' mi sono fissato con la MX-5, vorrei sostituire la mia Ibiza 1,9tdi 130cv@180 con una NB. :chessygrin:

Complimenti per il forum e per le vostre fantastiche vetture.
  Cita messaggio
bene, benvenuto!
nb o nbfl? il 1.6 oppure il 1.8
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
benvenuto! sicuro sicuro di volere un' nb?? Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
DIpende da cosa si trova...
Prima devo sistemare e vendere la mia (riverniciatura completa, sistemazione di una testina di sterzo)...
POI, cerco la MX-5 in base a quanto prendo e a quanto voglio spendere :chessygrin:

Vorrei capire quali hanno il clima e quali no, più che altro..

Diciamo che il sogno sarebbe un NBFL 1,8 Sport Confusedmiley:
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:benvenuto! sicuro sicuro di volere un' nb?? Smile

Siamo alle solite, eh?.... : WallBash :

Uno che ha le idee chiare..... gliele vai a "confondere" subito? : CoolGun :

Naturalmente scherzo; Auguri per il tuo nuovo acquisto (sicuramente MX5) e Benvenuto sul forum :hi_:
Mi piace... "volare basso"!!!

Mazda MX-5 NBFL 1,8 147 CV - Modello Twins, colore Cerrion Silver.
Mazda Premacy CP 2000 turbodiesel
Saab NG900 Cabrio
  Cita messaggio
benvenuto!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
marcob89 Ha scritto:Diciamo che il sogno sarebbe un NBFL 1,8 Sport Confusedmiley:

: Welcome :

Il signore è un intenditore e ha le idee chiare...... :giggle:

Dimenticavo... Interni rigorosamente in pelle e magari anche allestimento Nardi
  Cita messaggio
marcob89 Ha scritto:DIpende da cosa si trova...
Prima devo sistemare e vendere la mia (riverniciatura completa, sistemazione di una testina di sterzo)...
POI, cerco la MX-5 in base a quanto prendo e a quanto voglio spendere :chessygrin:

Vorrei capire quali hanno il clima e quali no, più che altro..

Diciamo che il sogno sarebbe un NBFL 1,8 Sport Confusedmiley:

Le NBFL hanno quasi tutte il clima, diciamo il 99%...a prescindere che siano 1.600 o 1.800. Sulle NB è molto diffuso anche se meno rispetto alle FL.
  Cita messaggio
Grazie ragazzi! Ovviamente passeranno dei mesi prima che il sogno si concretizzi, e so già che dovrò farla a GPL perché faccio parecchi km annualmente.
Diciamo che comunque mi sono rotto di avere una marea di coppia del mio tdi che poi alla prima curva imprechi... Purtroppo di MX5 non ne ho ancora provata nessuna (sigh!), sebbene per lavoro abbia guidato praticamente gran parte delle supercar in commercio (430, Gallardo, Murcielago, Continental, R8, e altre 200 auto circa).

Volevo aggiungere che sto facendo salvare ad un collega la sua NA del 1991 che era ferma sotto le intemperie da 7 anni, è arrivata in negozio l'altro giorno su un carro attrezzi in condizioni catastrofiche e voleva abbandonarla in parcheggio: l'ho convinto a lasciarla dal nostro carrozziere. Purtroppo i danni sono consistenti, ma gli ho consigliato di rimetterla in piedi. Non posso prendermela perchè non è possibile fare il passaggio (problemi burocatici-equitalia).
  Cita messaggio
Mark59 Ha scritto:Siamo alle solite, eh?.... : WallBash :

Uno che ha le idee chiare..... gliele vai a "confondere" subito? : CoolGun :

Diciamo che sono appassionato delle vetture dal 2000 in poi quindi preferisco la NB, anche se sono tutte stupende.
Poi i fari a scomparsa sono troppo strani, ho avuto modo di provarli solo su una vettura in vita mia (208GTS.... da Roma a Padova con due candele davanti).
  Cita messaggio