Cosa ci razzolate nelle mie zone???
Esigo pedaggio al confine della contea aretina.
UN FIORINO!!!: Mad :
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:BENVENUTA!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
E siamo già a tre pagine, wow !!!
Benvenuta !!!
Mi piace... "volare basso"!!!
Mazda MX-5 NBFL 1,8 147 CV - Modello Twins, colore Cerrion Silver.
Mazda Premacy CP 2000 turbodiesel
Saab NG900 Cabrio
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Silvia ne fece 13 in poche ore :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Tanto il miatista fa lo splendido ma in fondo all'anima è sempre key.
Benvenuta si! questo forum ha bisogno di un po' di pischelle! Iscrivetevi iscrivetevi! e venite ai raduni (da sole o con amica),le ragazze sulla miata sono sempre le benvenute e con piacere,danno quel contrasto che a noi maschi piace!un po' come vederle sulle moto,sono irresistibili e molto attiranti!sapete creare davvero un'altra atmosfera!
:haha:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
diciamo anche che se hai delle amiche single che vogliono aggregarsi ad un raduno noi siamo disponibili a fare gli autisti!!: Groupwave :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER