canon 600D .
poi tra un anno ti compri 24-70 f/2,8 e 70-200 f/4 . E un mese dopo la 5DmkII .
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Una bella Canon G12... :haha:
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Matsuda Ha scritto:Costa come una 600D!
Non ti servono ottiche..
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Fiabeschi Ha scritto:Ecco la sfilza di domande che rispedisce tanti niubbi nel magico mondo delle compatte DDDD
sono d'accordo
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
nofear Ha scritto:sono d'accordo
Me compreso, sia beninteso! Anche perchè io lo vorrei solo per un grandangolo!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Buonasera a tutti. Sono la figlia di Ernesto(NOFEAR), Antonella. Siccome papà non si fida del mio giudizio chiede a voi consigli. Io fin dal principio avevo optato per la canon EOS1100 D perchè avevo letto le caratteristiche e le avevo confrontate con le altre reflex. Siccome una mia amica ha comprato una nikon con un obiettivo 15-88mm ma è alquanto scarso, io avevo intenzione di comprarne sin dall'inizio uno più funzionale. Anche spendere qualcosa in più , ma da avere subito qualcosa di buono in mano. Io pensavo un 18-135mm però lo volevo con lo stabilizzatore dell'imagine. Che ne pensate?
miley:
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
fracrist Ha scritto:beh, però è una "signora compatta".... è la 600D che costa come una G12! :haha:
quoto e STRAquoto...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson