This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nc convertita fuoristrada
#11
un lavoro della madonna
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#12
Poteva montare l'assetto stock della 1.8, la alzava di più secondo me.
Non ho toccato su certe rampe su cui i freestyler avrebbero potuto fare un backflip senza problemi...
  Cita messaggio
#13
Continuo a non capire cosa gli servisse una mx5...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#14
Fiabeschi Ha scritto:Continuo a non capire cosa gli servisse una mx5...
....... un'opera di bene (una CC in meno in circolazione).:haha::haha::chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#15
P&R' Ha scritto:....... un'opera di bene (una CC in meno in circolazione).:haha::haha::chessygrin:
Vi odio, siete invidiosi, è chiaro! Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#16
Si be, dell' mx5 resta poco o niente praticamente.

Tempo e denaro spesi per niente secondo me.

Come già detto qualcuno, faceva prima a saldarsi 4 longheroni...
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
#17
Proprio una porcheria... visto che con i tubi ci sa fare che cavolo si e' tenuto quel poco di lamierato per attaccarci i sedili?!? poi altre cose che non capisco ed incongruenze...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#18
secondo me ha usato il telaio come base su cui mano a mano ha ricostruito il telaio.

Prendere le misure da zero e' tosta, magari cosi aveva una base pronta e lavorava usando il telaio come dima.

se tanto il telaio doveva buttarlo, tanto vale che lo usasse come riferimento per la gabbia.
  Cita messaggio
#19
É riuscito a peggiorare una NC.. Complimenti! Tongue
  Cita messaggio
#20
Florinda Ha scritto:É riuscito a peggiorare una NC.. Complimenti! Tongue

AHAHAHHAHAHAHAH quoto!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)