NOn sapevo bene dove postare.
C'è una qualche legge che mi vieta di parcheggiare l'auto e di lasciarla priva di volante?
Da quando ho trovato la cappotta sgarrata e il blocchetto d'accensione dietro ho deciso di montare lo sgancio rapido e portarmi sempre dietro il volante.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Miatafan Ha scritto:NOn sapevo bene dove postare.
C'è una qualche legge che mi vieta di parcheggiare l'auto e di lasciarla priva di volante?
Da quando ho trovato la cappotta sgarrata e il blocchetto d'accensione dietro ho deciso di montare lo sgancio rapido e portarmi sempre dietro il volante.
mi sa che c'è qualche legge che ti impedisce di montare lo sgancio rapido... quindi anche di usarlo.
bella idea pero :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Secondo me puoi, che multa dovrebbero fare?? Però dopo vai in giro col volante sotto braccio, sarai all'ultima moda!
Regione/Stato: Marche
Modello:
lo faceva anche mr bean.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sulla mia il volante lo metti nel baule e da dentro non lo aprono, devono sfondare anche lì...