Se devi fare 600km per montare tutto tanto vale che la porti qui da me!
Il fatto di montare la ms3 anzichè la ms2 è più per questioni di "comodità", hai il controllo dell'alternatore gestito dalla centralina, oltre al fatto di avere tutti gli in/out per l'aria condizionata, ventole aggiuntive ecc. ecc.
Confermo che ai medi l'erogazione diventa più corposa, e aggiungo che con un buon airbox migliora l'erogazione su tutto l'arco di giri
Per gli iniettori puoi cercare quelli del cbr954, hanno un polverizzatore a 12 fori e montano quasi plug and play (sono 4mm più corti, ma si sistema in un attimo) e stesso connettore delle nostre;
Motorino minimo si puó montare tranquillamente, mentre le depressioni di servizio (sensore centralina, pressione benzina e servofreno) andrebbero separate in quanto il segnale viene "sporcato" dal motorino del minimo stesso
Il fatto di montare la ms3 anzichè la ms2 è più per questioni di "comodità", hai il controllo dell'alternatore gestito dalla centralina, oltre al fatto di avere tutti gli in/out per l'aria condizionata, ventole aggiuntive ecc. ecc.
Confermo che ai medi l'erogazione diventa più corposa, e aggiungo che con un buon airbox migliora l'erogazione su tutto l'arco di giri
Per gli iniettori puoi cercare quelli del cbr954, hanno un polverizzatore a 12 fori e montano quasi plug and play (sono 4mm più corti, ma si sistema in un attimo) e stesso connettore delle nostre;
Motorino minimo si puó montare tranquillamente, mentre le depressioni di servizio (sensore centralina, pressione benzina e servofreno) andrebbero separate in quanto il segnale viene "sporcato" dal motorino del minimo stesso
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP