Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
è una macchina semplicissima, perchè non prestarla?
(imho meglio prestarla ad un'amica imbranata che a chi ti dice "non preoccuparti, so come si guida una tp")
Io le mie auto le ho fatte provare a poche e selezionate persone ma non ricordo di averle mai prestate.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
No ad amici.
No ad amiche.
No.
Mai.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
piuttosto mi faccio tagliare un braccio.. ma non la do a nessuno!!!
Tecnicamente per un minuto alla mia ragazza, giusto il tempo di farle regolare il sedile e farla riaccomodare al lato passeggero perchè non arrivava ai pedali! hahahahahahah!
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
io la faccio provare tranquillamente, sono geloso solo delle moto, solo perchè sono più pericolose, altrimenti...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
io la offro sempre alla morosa ma lei non si fida e l'ha presa solo una volta (per una settimana pero' ,abita lontana e ci si vede al we)
mi fido, so che fa attenzione e non la bozzerebbe mai in parcheggio.
l'unica preoccupazione è che ne vuole una anche lei :chessygrin:
"perche?" le dico " ti guardavano tutti al semaforo?"
"no perche nelle rotonde quando dai gas invece che allargare il muso, allarga il *****, come una macchina vera"

Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.