(18-09-2017, 17:42)fracrist Ha scritto: Arriva l'autunno e ci si prepara per l'inverno!
Quest'anno ci sono motivi vari per cui andrà a riposo un po' prima del solito, per cui siamo già sui cavalletti per:
- cambio olio
- cambio sonda lambda posteriore (continua a dare errore, anche con catalizzatore originale e funzionante)
- controllo sottoscocca per trafilaggi, roba lenta e eventuali punti di ruggine da riprendere subito
....e altre idee folli si nascondono tra le gomme ammassate in garage...
Ti ho trovato il mezzo per l'inverno: https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-...cldtidx=17
19-09-2017, 10:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-2017, 10:03 da fracrist.)
(19-09-2017, 09:47)Elwood Blues Ha scritto: Ti ho trovato il mezzo per l'inverno: https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-...cldtidx=17
Ciao Elwood!!!
ormai mi sono evoluto... niente più GTV Cup for me.....
Sto valutando se far vedere la Gatta da un carrozziere, che dopo 16 anni credo che possa aver bisogno di un po' di maquillage... solo non sono ancora deciso su quanto profondamente intervenire ("E se la facessi pitturare tutta? Che so, di rosa?")
(18-09-2017, 21:34)Tompago Ha scritto: Ma come se in inverno nevica, è il momento migliore per usare una Sport ??
in effetti....
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ormai sei diventato un poser...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
(19-09-2017, 10:02)fracrist Ha scritto: Sto valutando se far vedere la Gatta da un carrozziere, che dopo 16 anni credo che possa aver bisogno di un po' di maquillage... solo non sono ancora deciso su quanto profondamente intervenire ("E se la facessi pitturare tutta? Che so, di rosa?")
Tutte fandonie!!1!1!!1!
Non è da te...
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
(19-09-2017, 11:04)Elwood Blues Ha scritto: Tutte fandonie!!1!1!!1!
Non è da te...
...e invece potrebbe proprio essere l'anno giusto...
tra l'altro dovrei anche ripristinare pesantemente il paraurti anteriore, che sia il momento di un Autoexe nb-02 ?
http://www.keiyo-parts.co.jp/autoexe_nB-02.html
Sapete se qualcuno li importa in EU e chi ?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
(19-09-2017, 12:19)fracrist Ha scritto: ...e invece potrebbe proprio essere l'anno giusto...
tra l'altro dovrei anche ripristinare pesantemente il paraurti anteriore, che sia il momento di un Autoexe nb-02 ?
http://www.keiyo-parts.co.jp/autoexe_nB-02.html
Sapete se qualcuno li importa in EU e chi ?
Non credo che ci sia qualcuno che li importi direttamente in europa
Puoi acquistarlo in Giappone e fartelo spedire da un broker che farà da intermediario, solo che tra costo del paraurti (quasi 600€), spese di spedizione, paypal e pizzi vari da dare alla yakuza, vai a spendere una bella cifretta. Inoltre è in vetroresina quindi alla minima botta rischi che si crepi.
(19-09-2017, 17:30)Elwood Blues Ha scritto: Non credo che ci sia qualcuno che li importi direttamente in europa
Puoi acquistarlo in Giappone e fartelo spedire da un broker che farà da intermediario, solo che tra costo del paraurti (quasi 600€), spese di spedizione, paypal e pizzi vari da dare alla yakuza, vai a spendere una bella cifretta. Inoltre è in vetroresina quindi alla minima botta rischi che si crepi.
bene, mi servivano due parole di incoraggiamento.
A questo punto, che alternative ho per la mia carriola se volessi un paraurti aftermarket che non sia eccessivamente mazinga Z ?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
|