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La Gatta
tamarro.
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
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Come promesso, in allegato il pdf dell'esito dei test .

Due dati di sintesi :
- Potenza all'albero : 135 cv circa
- Coppia all'albero : 150 Nm circa

Commenti benvenuti.


Allegati
.pdf   Fra_pot4.pdf.pdf (Dimensione: 329.95 KB)
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Polmoncino :giggle:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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eddai grande capo, argomenta l'ovvia affermazione che una nbfl stock non si sposta neanche a spingerla.... :happy:

Pepi Ha scritto:Polmoncino :giggle:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Dai battuta a parte mi pare molto regolare come erogazione e coppia, tutto sommato ci sta considerando un motore stock con i suoi chilometri... Wink




Per il resto... Mastercard! :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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Bravo Fra, ottimo collaudo al banco nuovo :haha:

Quoto pepi, ottima curva di erogazione, con filtro pulito e olio nuovo qualche CV in più esce sicuramente, direi motore ancora in ottima forma....


....maltrattalo di più :giggle:Big Grin
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grazie ragazzi.

Tra un paio di settimane scarse dovremmo fare la stessa misura con catalizzatore sportivo e terminale scoreggione : si accettano scommesse simboliche (cioè niente soldi) su quanti cv perderò !
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Bravo Fra, magari dopo aver fatto la distribuzione con tagliando faccio provare anche la mia, così giusto per curiosità!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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Scommetto 140cv!

Ma solo se:
- il proprietario del bapro non è lo stesso che ci "guadagna" con i tuoi upgrade;
- usa la stessa correzione (DIN in questo caso) di questa volta!
...altrimenti il risultato potrebbe essere laqualunque ;-)


ps: ma chissà perchè non utilizzano la correzione ECE come obbligatorio in sede di omologazione da anni....
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sfrenato Ha scritto:Scommetto 140cv!

Ma solo se:
- il proprietario del bapro non è lo stesso che ci "guadagna" con i tuoi upgrade;
- usa la stessa correzione (DIN in questo caso) di questa volta!
...altrimenti il risultato potrebbe essere laqualunque ;-)


ps: ma chissà perchè non utilizzano la correzione ECE come obbligatorio in sede di omologazione da anni....
Secondo me calano, più che altro spero di non perdere Nm.

Credo che la correzione sarà la stessa usata questa volta, perché dovrebbe cambiarla?

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La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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