tamarro.
La Gatta
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14-02-2017, 17:10
14-02-2017, 17:40
Come promesso, in allegato il pdf dell'esito dei test .
Due dati di sintesi : - Potenza all'albero : 135 cv circa - Coppia all'albero : 150 Nm circa Commenti benvenuti.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
14-02-2017, 17:54
Polmoncino :giggle:
14-02-2017, 18:00
eddai grande capo, argomenta l'ovvia affermazione che una nbfl stock non si sposta neanche a spingerla.... :happy:
Pepi Ha scritto:Polmoncino :giggle:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
14-02-2017, 18:06
Dai battuta a parte mi pare molto regolare come erogazione e coppia, tutto sommato ci sta considerando un motore stock con i suoi chilometri...
Per il resto... Mastercard! :haha:
14-02-2017, 18:20
Bravo Fra, ottimo collaudo al banco nuovo :haha:
Quoto pepi, ottima curva di erogazione, con filtro pulito e olio nuovo qualche CV in più esce sicuramente, direi motore ancora in ottima forma.... ....maltrattalo di più :giggle:
14-02-2017, 18:41
grazie ragazzi.
Tra un paio di settimane scarse dovremmo fare la stessa misura con catalizzatore sportivo e terminale scoreggione : si accettano scommesse simboliche (cioè niente soldi) su quanti cv perderò !
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
14-02-2017, 18:54
Bravo Fra, magari dopo aver fatto la distribuzione con tagliando faccio provare anche la mia, così giusto per curiosità!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
14-02-2017, 20:05
Scommetto 140cv!
Ma solo se: - il proprietario del bapro non è lo stesso che ci "guadagna" con i tuoi upgrade; - usa la stessa correzione (DIN in questo caso) di questa volta! ...altrimenti il risultato potrebbe essere laqualunque ;-) ps: ma chissà perchè non utilizzano la correzione ECE come obbligatorio in sede di omologazione da anni....
14-02-2017, 20:24
sfrenato Ha scritto:Scommetto 140cv!Secondo me calano, più che altro spero di non perdere Nm. Credo che la correzione sarà la stessa usata questa volta, perché dovrebbe cambiarla? Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
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