Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
State sereni, ci sono anche i 16 sport originali, però bruniti più scuri (sinceramente preferisco colori scuri con questo verde). :chessygrin:
Infatti sono anche indeciso su quale set gommare... questi non mi dispiacciono come disegno, danno quel tocco di "carroarmato" che mi piace tanto... :oops:
fracrist Ha scritto:State sereni, ci sono anche i 16 sport originali, però bruniti più scuri (sinceramente preferisco colori scuri con questo verde). :chessygrin:
Infatti sono anche indeciso su quale set gommare... questi non mi dispiacciono come disegno, danno quel tocco di "carroarmato" che mi piace tanto... :oops:
tra questi e gli sport nn avrei dubbi... metteri i secondi...