Sono d'accordo con te, ma meglio se i problemi sono sui dettagli (caps, tweeter) che non su cose più pesanti come spesso capita. E posso garantirti che almeno fino al 2009 compreso e nel periodo in cui l'ha avuta Babe la macchina è stata tenuta da veri appassionati, l'unico che non ho conosciuto è stato quello tra Babe e Lorenzo, ma dai rumors ho saputo che era uno che amava le auto e aveva anche una M3 e un 320 is fine anni 80!
La Gatta
|
27-01-2012, 11:38
Antonio Ha scritto:Sono d'accordo con te, ma meglio se i problemi sono sui dettagli (caps, tweeter) che non su cose più pesanti come spesso capita. E posso garantirti che almeno fino al 2009 compreso e nel periodo in cui l'ha avuta Babe la macchina è stata tenuta da veri appassionati, l'unico che non ho conosciuto è stato quello tra Babe e Lorenzo, ma dai rumors ho saputo che era uno che amava le auto e aveva anche una M3 e un 320 is fine anni 80! la prima sport con il pedigree...:giggle:
27-01-2012, 11:41
Il forum serve anche a questo :chessygrin:
27-01-2012, 11:42
Antonio Ha scritto:Il forum serve anche a questo :chessygrin: io so solo che la mia è nata a Roma, dove era nelle mani della moglie di un medico...la quale ha sì distrutto i cerchi, ma per lo meno ha risolto la rallite...: Rolleyes :
27-01-2012, 11:47
Antonio Ha scritto:Sono d'accordo con te, ma meglio se i problemi sono sui dettagli (caps, tweeter) che non su cose più pesanti come spesso capita. E posso garantirti che almeno fino al 2009 compreso e nel periodo in cui l'ha avuta Babe la macchina è stata tenuta da veri appassionati, l'unico che non ho conosciuto è stato quello tra Babe e Lorenzo, ma dai rumors ho saputo che era uno che amava le auto e aveva anche una M3 e un 320 is fine anni 80! Ma infatti sono davvero contento di questo acquisto! miley: Poi qualche cosina da mettere a posto c'è sempre, ma se non fosse così... che noia!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
27-01-2012, 11:48
Antonio Ha scritto:Il forum serve anche a questo :chessygrin: verissimo.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
02-03-2012, 15:50
ciao complimenti per la miatina :-)
siccome vorrei prenderla uguale ti faccio due domandine.. quanto consuma? non è che mi interessi piu di tanto.. è solo curiosita!! quanti km ha? e soprattutto una mx con 100k km o piu se trattata bene è ancora valida o meglio cercarne altre con meno strada?? grazie .. e tiella con i cerchi originali bruniti che è bellissima!! Inviato dal mio Citofono Factory usando Tapatalk
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
02-03-2012, 16:04
Lubo Ha scritto:ciao complimenti per la miatina :-) Ciao Lubo, consuma un po' come tutte, cioè sui 10 abbondanti ad andature turistiche (e in questo la 6a aiuta anche nelle gite fuoriporta) e fino a 6/7 se tieni giù il piede. Adesso ha 109000km abbondanti, cioè ne ho fatti circa un migliaio abbondante principalmente in collina/montagna (l'ho presa per usarla così). E' assolutamente valida, i precedenti proprietari l'han tenuta bene e curata come si deve (che non vuol dire da maniaci, basta l'ordinaria manutenzione fatta a modo), i km alla fine non sono così importanti se sono fatti bene... Per dire, ho scartato auto con meno km ma molta più pista e modifiche, così come quelle di concessionari che le avevano lasciate fuori all'acqua da un anno, ecc. Spero che tu troverai la tua, ma non avere fretta e non fissarti su un modello: magari fissati su quello che vuoi (io volevo 1.8, max 10 anni dalla produzione, preferibilmente verde, preferibilmente con rollbar già omologato, no 3a serie), ma vai a provare anche modelli che scarteresti (così sei sicuro di farlo a ragion veduta, oppure scopri che in realtà volevi qualcosa d'altro). Eh... i cerchi... peggio che le scarpe per le donne!!! :haha:
02-03-2012, 16:36
Una macchina così, a 100.000km è ancora nuova!
Più che ai km, baderei ad eventuali interventi fatti da ex proprietari :chessygrin:
04-03-2012, 16:03
mi sembra di capire che i motori e la meccanica in generale sia bella valida!buono a sapersi.. danke
Inviato dal mio Citofono Factory usando Tapatalk
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)