La prima volta che mi è capitato pioveva, e non è stato affatto bello... L'ultima volta al Dolomitico: stavo finendo a muro perchè ha spendolato troppo!! :oops: Bisogna fare attenzione: il passo dell'auto è cortissimo e questo porta delle reazioni molto veloci, inoltre la mia inesperienza con le TP mi costringerà a breve ad usufruire di qualche pista (Pdor ne sa qualcosa! :chessygrin
, dove sfogarmi e dove soprattutto imparare.... Nel frattempo evito le classiche cazzate che con la Merendina (il fiestino) facevo: distrazioni varie (sigaretta, autoradio, morosa.. :haha
, due mani sul volante, entrate in curva decisamente suicide, ecc.; e soprattutto, con la pioggia divento capitan Lento......
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Dopo aver tergiversato anche troppo, mi son deciso a cambiare dischi e pastiglie (i tubi freno sono in programma, ma voglio vedere se li trovo italiani a un prezzo umano).
Ho montato dischi Mtec baffati e scavati (dimpled&grooved), non forati, sia davanti che dietro, in accoppiata con le EBC Redstuff.
Ho preso i dischi con il trattamento, che stare a spennellarli mi sapeva fatica.
Son stato molto soddisfatto di Mtec, ha rispettato sia i tempi di consegna (Laura mi aveva promesso next-day-dispatch e così è stato, poi 5 giorni lavorativi per la consegna) che le specifiche (sarà che ho usato un font con corpo 72 per dirle come li volevo?).
Il montaggio è stato agevole, nonostante fosse la prima esperienza con pastiglie e dischi (eh, non sono mai stato un mangiapastiglie discotecaro).
QUINDI: fatevelo da soli, pagate i meccanici per quel che serve non per pigrizia! :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
le ultime parole famose prima di finire nel burrone come Wile E. Coyote :haha:
Vedo che anche qui si lavora per la competizione....:haha::haha::haha: