grazie, mo vedo di fare entrambe le cose.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:Lo rifa Eudes visto che il lavoro l'ha fatto lui...
Stima e fiducia immutata verso Eudes, probabile che sia anche come dice Antonio...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Oggi la piccola ha passato la revisione! :WohoW:
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Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Adesso puoi montare il 200 celle e vivere tranquillo per due anni
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
se no andare alla lasa metalli, comprare 50 cm di tubo, saldare e vivere tranquillo per due anni un po' più contento quando schiacci il gas in galleria :chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
quella era un'altra idea, ma "i tecnici" dicono che senza cat la baracca va peggio... Provo il 200 celle e vedo di accontentarmi col suono...
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...