fracrist Ha scritto:ho seri problemi con gopro studio, non ho ancora capito come tenere l'audio. :oops:
capito...
La Gatta
|
09-03-2015, 19:58
fracrist Ha scritto:ho seri problemi con gopro studio, non ho ancora capito come tenere l'audio. :oops: capito...
09-03-2015, 20:09
10 secondi sicuri se sostituisci il pomello cambio con quello in teflon pepi style :giggle::flowers:
:oops: complimenti per il miglioramento, che bella pista :love_:
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS -MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS -FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI -TOYO R888R 195/50/15 82V -FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO -CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE -KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO 250nm - 208cv - 0.55 bar
13-03-2015, 17:07
fracrist Ha scritto:C'è da tirar via altri 5 secondi, ogni consiglio su dove trovarli è ben accetto. Posso dire la mia minchiata in proposito??? Tu scordoli molto volentieri a destra e pochissimo a sinistra.... prova a usare di più anche quel lato... :beer:
13-03-2015, 17:30
Elisa Ha scritto:Posso dire la mia minchiata in proposito??? l'ingegnera non ha tutti i torti...
13-03-2015, 19:17
a sinistra ci sono quelli che mangiano i bambini, per questo sto più dall'altro lato. [dc]
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
13-03-2015, 19:55
fracrist Ha scritto:a sinistra ci sono quelli che mangiano i bambini, per questo sto più dall'altro lato. [dc]Tranquillo. .. tu sei anzianotto quindi stopposo... non ti mangia nessuno!
20-03-2015, 22:20
secondo me il problema è che a destra non se lo sente nella schiena, scordolare a sx con quei sedili dev'essere una bella botta e gli fa paura XD
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
08-06-2015, 12:07
Dopo Imola purtroppo poca pista, tanto garage e tanti impegni, tuttavia alcune cose sono successe.
Confrontandomi con l'amico Alberto, abbiamo cercato una soluzione per montare un engine damper con l'obiettivo di minimizzare i movimenti della leva del cambio (ed evitare quindi le mancate cambiate di cui anche altri hanno fatto esperienza). Il problema principale è sempre quel baraccone di vaschetta lavavetri che impedisce di collegare direttamente il coperchio punterie (o meglio la testa) e il duomo. Visto che non ho voglia di usare la vaschetta nopro o la bottiglia ***** (non pago royalties a Costa ), il progetto è sospeso in attesa di trovare una bottiglia di plastica da 2 litri cui fare un foro nel fondo per applicare la pompa dell'acqua. Invece è stata finalmente fatta la prima cosa che fanno tutti dopo aver cambiato l'olio motore : lo slave della frizione ! Questo ha portato alla luce che ho la frizione finita, amen, vedrò di tener botta fino a fine estate e poi affrontare il "salasso" di frizione e volano ("già che ci sei..."). :gagio: Già che qualcuno che aveva da testare la nuova strumentazione per angoli e assetto, ho colto l'occasione per far rivedere gli angoli e regolare le altezze per una migliore distribuzione dei pesi. Ho scoperto che : 1) la mia Gatta è SOVRAPPESOOOOO :Ahh: 2) c'era una sensibile differenza di peso sulla posteriore destra rispetto a tutte le altre ruote, ora risolto :Maporc: Grazie alla capacità di Alberto di tradurre le mie parole in regolazioni, ora mi sembra di guidare un'altra auto : non ho più la fastidiosa transizione improvvisa tra sotto e sovrasterzo, soprattutto nei tornanti stretti; la macchina è più "facile" e intuitiva, almeno per strada e in montagna; sento le gomme lavorare molto di più, mettendo in risalto i miei limiti di guida. Insomma, son sempre più contento ogni volta che la tiro fuori dal garage. Manca però l'unica prova che conta, ovvero la pista con le semislick . Nel frattempo Lubo ha deciso di smembrare l'auto, così mi son accaparrato il mozzo Daikei e ho montato un sontuoso Momo da 320 maggiorenne, di provenienza blasonata (era montato sul mitico 309 di emamona), che mi fa godere ancora di più il piacere di guidare e non di timonare. Insomma, come se ce ne fosse bisogno di ribadirlo, amo sempre di più questa Gatta cicciona ! :love_::love_::love_:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
09-06-2015, 11:53
:-)
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia" ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
02-10-2015, 12:02
Piccolo aggiornamento sulla Gatta.
Da giugno è arrivato anche un "nuovo" volante (grazie @emamona e @Lubo per il mozzo) da 320 , decisamente più piccolo del timone da barca di serie, devo dire che non si avverte molto più peso nell'utilizzo quotidiano, ma la maneggevolezza è migliorata di un bel po' . Ieri ho anche trovato il tempo di provarla un po' in pista, a Castelletto che è molto guidato, e ho apprezzato davvero tanto la facilità di gestione in tutte le situazioni, rispetto a prima che era molto meno facile. Tantissima trazione in uscita di curva, correzioni facili, intuitiva e permissiva, insomma puoi dedicarti a cercare di migliorare te stesso invece di avere il patema del "boh, starà lì o andrà in sovrasterzo a *****?" . Still lovin' this piece of junk !
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|