Ciao Robby! Finalmente ti sei deciso ad entrare nel vivo della community! Bella veh la tua NA!! ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Reclamo
|
19-12-2011, 11:36
Ciao Robby! Finalmente ti sei deciso ad entrare nel vivo della community! Bella veh la tua NA!! ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
19-12-2011, 22:19
Mark59 Ha scritto:Ciao paesà... Vivo in quel ridente paesino che risponde al nome (per noi "normale", ma un po' inquietante per chi non e' reggiano) di Sesso. Purtroppo il colore (silver, per non dire grigio chiaro) e' la cosa che mi e' piaciuta meno della mia NA (ma bisogna pur scegliere ed aveva tanti altri pregi). Il mio colore preferito in assoluto su NA e' il BRG (come quella di HAMMER, che e' molto bella, anche se l'ho vista un po' di sfuggita e dovro' rivedere meglio...) Ne avevo vista una in svizzera fantastica, sempre NA 1.8 BRG cruscotto come la 115cv con 50.000Km, perfetta, sono stato in trattativa un po', ma gia' lui voleva un botto di soldi, poi extracomunitaria, l'Iva, la dogana, la reimmatricolazione, ..., non ce l'ho potuta fare...
MX-5 NA 1.8 '95 Silver
[B]La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia (A. Schopenhauer). [/B]
20-12-2011, 00:32
Foto?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
20-12-2011, 12:29
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002 "The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
22-12-2011, 01:51
Lupin Ha scritto:Vivo in quel ridente paesino che risponde al nome (per noi "normale", ma un po' inquietante per chi non e' reggiano) di Sesso. A Sesso ho dei parenti (strada che va all'Argine)... quindi sei della Città. Spero che presto riusciremo ad organizzarci per fare un giretto tutti assieme, anche con gli altri amici Emiliani, mettendo in pratica l'idea di Hammer di andare a Cervarezza alla Baita d'Oro (Ottima strada, ottimo ristorante a prezzi molto buoni - tra l'altro mi hanno detto che tengono anche i posti macchina per i "raduni") verso Febbraio- Marzo. Vero che la BRG ha un fascino particolare, ma la Miata è bella con qualsiasi colore, anche il blu puffo...:chessygrin:
Mi piace... "volare basso"!!!
Mazda MX-5 NBFL 1,8 147 CV - Modello Twins, colore Cerrion Silver. Mazda Premacy CP 2000 turbodiesel Saab NG900 Cabrio
22-12-2011, 01:58
Bella idea la Baita d'Oro, 10 anni fa ci avevo organizzatoun raduno
[ATTACH=CONFIG]8384[/ATTACH]
Ex Mazda Miata - 1991
22-12-2011, 11:57
Hammer Ha scritto:Bella idea la Baita d'Oro, 10 anni fa ci avevo organizzatoun raduno OT: Ti ricordi che ti avevo contattato dopo aver letto un trafiletto su quattroruote (se non sbaglio)? Penso fosse dopo il primo Miatameeting. Mamma mia quanti anni sono passati! Mi è sempre dispiaciuto non essere riuuscito a partecipare ad uno dei tuoi raduni! Che anni erano? Forse il 98, quando ho preso la prima NA.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
22-12-2011, 14:01
Eh ricordo ^__^ Ma soprattutto quanto tempo che è passato! :°-/
Ex Mazda Miata - 1991
23-12-2011, 21:19
spiderman Ha scritto:Foto? Appena ci sara' un po' di tempo (scarseggia sempre, specie verso fine anno), ne postero' qualcuna, magari di 3/4 (tipo inquadratura alla lory del santo). Hammer, e' gia' la terza persona che rimpiange i tuoi raduni, mi sa che questa primavera dovrai rimediare in qualche modo...
MX-5 NA 1.8 '95 Silver
[B]La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia (A. Schopenhauer). [/B]
26-12-2011, 01:09
Mark59 Ha scritto:A Sesso ho dei parenti (strada che va all'Argine)... quindi sei della Città. ci sono!!! benvenuto, anch'io ho parenti a Sesso... dopo tutto Reggio è una metropoli... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|