This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[INCONTRO] Visita/corso presso Andreani Group - Febbraio 2012
#11
Io inizio a mettere giù qualche nome nel primo post, vi prego di confermare o meno entro il 1° febbraio, so che c'è tempo ma prima la date meglio è!

Per ora metto tutti quelli che hanno scritto anche se di alcuni non ho capito se verrebbero o meno. Datemi un segno.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#12
Alt, fermi tutti!
Avevo inteso 11 gennaio (giovedì), non 11 febbraio (sabato): non potrò esserci, ritiro la partecipazione :cry2:
La ND non esiste.
#13
Azz!!! Comunque Maurizio mi ha proposto questa data ma è possibile verificarne un'altra qualora ci siano problemi o poche adesioni per il 12 febbraio. Quindi resta collegato!

Anzi ora sistemo il post per raccogliere solo l'interesse, la data la fisseremo più avanti!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#14
Seguo il post sperando di poterci essere! Thumbup
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
#15
Se non sono fuori zona per lavoro io ci sono. Vedo di organizzarmi per tempo.
NC LE
#16
Potrebbero anche esserci il topone ed un ns. comune amico di Bologna (sorcio conferma!)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
#17
spiderman Ha scritto:Azz!!! Comunque Maurizio mi ha proposto questa data ma è possibile verificarne un'altra qualora ci siano problemi o poche adesioni per il 12 febbraio. Quindi resta collegato!

Anzi ora sistemo il post per raccogliere solo l'interesse, la data la fisseremo più avanti!

Ciao, come già ti accennavo io sarò presente qualunque data (sempre che nel 2012 non finisca il mondo) come ti dicevo sarà anche una bellissima occasione per conoscerci tutti di persona, infatti io sono abbastanza nuovo del forum e non riesco frequentarlo assiduamente...

Ti ribadisco la mia disponibilità se ti serve un aiuto in loco per l'organizzazione. Propongo infatti anche un immancabile giretto e pranzo sociale.

Sono in contatto con erc7676 (che si è momentaneamente autosospeso dal forum) e credo monterà l'assetto prima di tale data e forse potrò provarlo, se sarà così gentile...

Allego un piccolo contributo che ho trovato al volo sulle strade e posti (per me molto belli, ma sono di parte) subito dietro Andreani
http://www.youtube.com/watch?v=RtVQZ_1HDZI
Alcuni filmati delle Panoramica San Bartolo
http://www.youtube.com/watch?v=Gw92D...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=ISpX1...eature=related
#18
Io dovrei esserci!
#19
Hammer Ha scritto:Potrebbero anche esserci il topone ed un ns. comune amico di Bologna (sorcio conferma!)

volevo giusto scriverlo poco fa :happy:
ce ne potrebbe essere un altro che legge poco la mail e quasi mai il forum, giusto Teo?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
#20
Frank72 Ha scritto:Ciao, come già ti accennavo io sarò presente qualunque data (sempre che nel 2012 non finisca il mondo) come ti dicevo sarà anche una bellissima occasione per conoscerci tutti di persona, infatti io sono abbastanza nuovo del forum e non riesco frequentarlo assiduamente...

Ti ribadisco la mia disponibilità se ti serve un aiuto in loco per l'organizzazione. Propongo infatti anche un immancabile giretto e pranzo sociale.

Grazie Frank, in base al programma della giornata in azienda ci sentiremo per il "contorno". Già che si fa strada perchè non farsi un giretto e mangiare qualcosa di tipico!?!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,682 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  incontro partenza millemiglia (minitratto bs-valeggio) DUKE 5 3,510 04-02-2020, 14:53
Ultimo messaggio: Ale1959
  Scorribanda in Alto Adige (Mendola, Palade, Val d'Ultimo) - dom 24 febbraio Sereno 9 4,336 25-02-2019, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Corso Neve/Ghiaccio 13/15 gennaio 2017 Rally Factor 0 2,070 01-12-2016, 16:02
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Modena - Incontro settimanale (non solo per Miatisti) Pez 24 8,341 10-03-2016, 14:00
Ultimo messaggio: Giova636
  Corso Neve/Ghiaccio Rally Factor 1 2,191 05-01-2016, 03:38
Ultimo messaggio: Carbonlook
  Corso Rally/Drift Villafranca di Verona (25.10.2015) Rally Factor 0 1,808 12-09-2015, 08:58
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Corso Rally/Drift Verona 21.06.2015 Rally Factor 2 2,408 15-07-2015, 16:09
Ultimo messaggio: daghene
  Corso Pista Autodromo di Modena Rally Factor 0 1,463 23-03-2015, 22:40
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Pit Garage - Inaugurazione 14 febbraio omermon 48 10,972 12-02-2015, 11:46
Ultimo messaggio: omermon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)