Dado Ha scritto:probabilmente si.
sono ancora nella fase: ha un tetto? non serve
detto questo ho un antipatia personale per il mondo mini, la prima mi piaceva ma poi tutta questa esaltazione per una utilitaria carissima ricarrozzata gippino, station, cabrio, coupè, roadster mi ha nauseato.
ne hai mai guidata una?
io ho una mini cooper del 2006,
MAI PIU' MINI !!!
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
lucazam Ha scritto:Io ho la Mini e la NA da un bel po' di annetti...Forse gli spideristi dell'ultima ora con una NC hanno imparato da troppo poco tempo cos'è una spider per giudicare con senso critico le altre auto ;-)
Non vedo assolutamente quello che dici. cosa centra l'NC? i pareri sono discordanti e viceversa da chi ha l'NA piuttosto che l'NC da 1 giorno piuttosto che da 20 anni come in tutte le discussioni che si rispettano.
è che intorno al mondo mini come in tutte le auto di tendenza purtroppo si è creato tutto questo... detto questo,io ho la NC e non mi sono vergognato per ben 2 volte di dire che a me piace! è un bel giocattolone,se la compri bene e non vai in giro a farci il cretino ha sicuramente il suo perchè a prescindere che rispecchia lo spirito vero di roadster oppure no. ;-)
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
yellowmiatait Ha scritto:io ho una mini cooper del 2006,
MAI PIU' MINI !!!
bye
Gian
credo però,da quello che ho sentito che sono migliorate parecchio in tutto,negli ultimi anni..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
lucazam Ha scritto:ne hai mai guidata una?
Se me la fai provare tu,io volentieri! la s è meglio però.. :chessygrin:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
lucazam Ha scritto:ne hai mai guidata una?
una S vecchia versione con il motore chrysler
per qualche km con amico proprietario vicino.
bel mezzo per l'amor di dio, all'epoca avevo la 206 e mi pareva quasi un'auto da corsa.
pero' se la paragono alla NC allora non ci siamo, la NC la trovo piu pura nella guida, la mini piu semplificata.
è anche giusto cosi', hanno target diversi.
pero' è una simpatica auto, con componentisca ottima ma peugeot che costa un sacco e soprattutto con un aura di marketing intorno che me la rende odiosa.
l'iphone delle auto in pratica. :chessygrin:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
marcez Ha scritto:Se me la fai provare tu,io volentieri! la s è meglio però.. :chessygrin:
Davvero è meglio la S come prestazioni? Non pensavo ;-)
Dado Ha scritto:una S vecchia versione con il motore chrysler
per qualche km con amico proprietario vicino.
bel mezzo per l'amor di dio, all'epoca avevo la 206 e mi pareva quasi un'auto da corsa.
pero' se la paragono alla NC allora non ci siamo, la NC la trovo piu pura nella guida, la mini piu semplificata.
è anche giusto cosi', hanno target diversi.
pero' è una simpatica auto, con componentisca ottima ma peugeot che costa un sacco e soprattutto con un aura di marketing intorno che me la rende odiosa.
l'iphone delle auto in pratica. :chessygrin:
tutto questo non vuol dire che chi ha una Mini non sappia niente di auto, come avevi scritto qualche post sopra ;-)
23-12-2011, 19:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-12-2011, 19:15 da marcez.)
lucazam Ha scritto:Davvero è meglio la S come prestazioni? Non pensavo ;-)
non ho detto che è meglio come prestazioni,questo è ovvio,volevo intendere (ironicamente alla domanda che hai fatto sopra a dado) che se qualcuno mi chiede di provarla sarei chiaramente più invogliato e disposto con piacere a guidare una s! tu hai la s? ;-)
23-12-2011, 19:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-12-2011, 19:16 da marcez.)
le altre (con rispetto) se le possono tenere.
|