This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mini Roadster
Cmq concordo... qualunque auto sia anche lontanamente progettata o anche solo pubblicizzata pensando al piacere di guida, é la benvenuta... visto che é un argomenti che stava sparendo dalla circolazione...
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:non ho detto che è meglio come prestazioni,questo è ovvio,volevo intendere (ironicamente alla domanda che hai fatto sopra a dado) che se qualcuno mi chiede di provarla sarei chiaramente più invogliato e disposto con piacere a guidare una s! tu hai la s? ;-)

No, sono povero.
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:tutto questo non vuol dire che chi ha una Mini non sappia niente di auto, come avevi scritto qualche post sopra ;-)

uhm non facciamo sillogismi
c'è chi ha la mini e se ne intende e chi no...
pero' se penso alle mini su cui sono salito o cmq conosciuto il guidatore abbiamo
1 biondina figlia di dentista
1 biondina figlia di gioiellere
1 moretta figlia di negozio di abbigliamento
1 un ragazzetto che voleva l'auto *****
1 signora di mezza eta
1 sei tu

diciamo che della maggior parte delle mini che ho visto la parte migliore era al volante :haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:No, sono povero.

hahahaha, siamo in due!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Proprio oggi ho fatto amicizia con un ragazzo con la mini e ho scoperto a proposito di versione s che con un kit puoi tirare fuori una cooper in una cooper s!(di motore) lui lo ha fatto e da fuori non lo vedi. ora si capisce perchè se ne vedono alcune che vanno come una s nonostante hanno la carrozzeria e soprattutto il libretto che rispecchia un'altra cosa.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
  Cita messaggio
Luca, a parte tutto, mettendo da parte le solite polemiche da forum, come va la tua clubman?

Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Definirla roadster mi sembra un pò ridicolo, classica macchina che va bene per la ragazzina figlia di papà.

trombabile però!
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
Questo é il punto.... É un target che ha il suo perché Smile
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:Luca, a parte tutto, mettendo da parte le solite polemiche da forum, come va la tua clubman?

Esatto, evitiamo polemiche da forum ;-)
Io ero molto prevenuto sulla Mini, proprio per i discorsi che si fanno in questo topic: macchina da fighetta figlia di papà, tutto marketing ecc.ecc. In realtà, è una macchina che dal mio punto di vista non ha difetti. Io ero interessato alla berlina, che mi piace di più, però è veramente piccola ai posti posteriori e di baule. La Clubman la trovo più chic, ed è estremamente versatile, onestamente non pensavo che lo fosse, prima di comprarla. Ai posti posteriori ci stanno due adulti seduti meglio che su una C3 per intenderci (ce l'avevo prima...) e il baule è giusto per una macchina che cmq è lunga 395 cm.

Dinamicamente non posso che dire bene, il motore spinge bene, lo sterzo è fantastico, consuma una miseria (io in quasi 40k km ho una media di 15.7 km/l, tutti fatti tra città e autostrada, quindi senza il bonus delle statali)...Non vedo cosa devi chiedere di più a un'auto.

Si potrebbe dire: costa cara. E' vero, costa cara. Ma è come culatello e mortadella: tutti e due ti sfamano, solo che il primo ti da più soddisfazione (poi, è chiaro...c'è chi stravede per la mortadella...)
  Cita messaggio
Premesso che c'é mortazza e mortazza.... penso che lo sterzo della
Mini sia anche migliore di quello della mia RC, che trovo venga sopravvalutato....
  Cita messaggio