Cmq concordo... qualunque auto sia anche lontanamente progettata o anche solo pubblicizzata pensando al piacere di guida, é la benvenuta... visto che é un argomenti che stava sparendo dalla circolazione...
Mini Roadster
|
23-12-2011, 23:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-12-2011, 23:16 da lucazam.)
marcez Ha scritto:non ho detto che è meglio come prestazioni,questo è ovvio,volevo intendere (ironicamente alla domanda che hai fatto sopra a dado) che se qualcuno mi chiede di provarla sarei chiaramente più invogliato e disposto con piacere a guidare una s! tu hai la s? ;-) No, sono povero.
24-12-2011, 00:21
lucazam Ha scritto:tutto questo non vuol dire che chi ha una Mini non sappia niente di auto, come avevi scritto qualche post sopra ;-) uhm non facciamo sillogismi c'è chi ha la mini e se ne intende e chi no... pero' se penso alle mini su cui sono salito o cmq conosciuto il guidatore abbiamo 1 biondina figlia di dentista 1 biondina figlia di gioiellere 1 moretta figlia di negozio di abbigliamento 1 un ragazzetto che voleva l'auto ***** 1 signora di mezza eta 1 sei tu diciamo che della maggior parte delle mini che ho visto la parte migliore era al volante :haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
24-12-2011, 01:30
lucazam Ha scritto:No, sono povero. hahahaha, siamo in due! The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
24-12-2011, 01:44
Proprio oggi ho fatto amicizia con un ragazzo con la mini e ho scoperto a proposito di versione s che con un kit puoi tirare fuori una cooper in una cooper s!(di motore) lui lo ha fatto e da fuori non lo vedi. ora si capisce perchè se ne vedono alcune che vanno come una s nonostante hanno la carrozzeria e soprattutto il libretto che rispecchia un'altra cosa.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
24-12-2011, 01:47
Luca, a parte tutto, mettendo da parte le solite polemiche da forum, come va la tua clubman?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
24-12-2011, 03:22
Antonio Ha scritto:Definirla roadster mi sembra un pò ridicolo, classica macchina che va bene per la ragazzina figlia di papà. trombabile però!
Siate affamati, siate folli!
24-12-2011, 13:22
marcez Ha scritto:Luca, a parte tutto, mettendo da parte le solite polemiche da forum, come va la tua clubman? Esatto, evitiamo polemiche da forum ;-) Io ero molto prevenuto sulla Mini, proprio per i discorsi che si fanno in questo topic: macchina da fighetta figlia di papà, tutto marketing ecc.ecc. In realtà, è una macchina che dal mio punto di vista non ha difetti. Io ero interessato alla berlina, che mi piace di più, però è veramente piccola ai posti posteriori e di baule. La Clubman la trovo più chic, ed è estremamente versatile, onestamente non pensavo che lo fosse, prima di comprarla. Ai posti posteriori ci stanno due adulti seduti meglio che su una C3 per intenderci (ce l'avevo prima...) e il baule è giusto per una macchina che cmq è lunga 395 cm. Dinamicamente non posso che dire bene, il motore spinge bene, lo sterzo è fantastico, consuma una miseria (io in quasi 40k km ho una media di 15.7 km/l, tutti fatti tra città e autostrada, quindi senza il bonus delle statali)...Non vedo cosa devi chiedere di più a un'auto. Si potrebbe dire: costa cara. E' vero, costa cara. Ma è come culatello e mortadella: tutti e due ti sfamano, solo che il primo ti da più soddisfazione (poi, è chiaro...c'è chi stravede per la mortadella...)
24-12-2011, 13:28
Premesso che c'é mortazza e mortazza.... penso che lo sterzo della
Mini sia anche migliore di quello della mia RC, che trovo venga sopravvalutato.... |
« Precedente | Successivo »
|