This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miata Performance Handbook
#11
Hammer Ha scritto:Ho visto un prezzo del nuovo su Amazon... da paura!! Ma che è, placcato oro?!?! Shocked Spero di essermi sbagliato!
no non ti sbagli.. su amazon è quello il prezzo,cerca su amazon uk, si trova a meno.

Elwood Blues Ha scritto:ma ci sono anche informazioni sulla manutenzione ordinaria? (es. per chi parte da zero)
no, solo modifiche di ogni tipo..
  Cita messaggio
#12
Elwood Blues Ha scritto:tu sei troppo fashion per sporcarti le mani :p :chessygrin:
Mi confondi con quello di ReggioCalabria...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#13
Matsuda Ha scritto:Mi confondi con quello di ReggioCalabria...
:chessygrin:

no quello avrà anche lo schiavetto per aprire lo sportello della benzina... :chessygrin:
  Cita messaggio
#14
Elwood Blues Ha scritto:no quello avrà anche lo schiavetto per aprire lo sportello della benzina... :chessygrin:
Che volgarità andare a fare benzina!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#15
Ma è in inglese o in italiano? servirebbe anche a me qualcosa del genere "per chi parte da zero", possibilmente in italiano!
  Cita messaggio
#16
Claudio87 Ha scritto:Ma è in inglese o in italiano? servirebbe anche a me qualcosa del genere "per chi parte da zero", possibilmente in italiano!

Penso che in italiano trovi solo i fumetti di topolino :chessygrin:

Non credo che l'italia sia ben considerata dagli editori di manuali :chessygrin:

Almeno, quello della Veloce l'ho visto su Amazon solo in inglese!
  Cita messaggio
#17
inglese.. quelli tutti in inglese..

per partire da zero questo l'ho trovato ottimo
http://www.amazon.it/Mazda-MX-5-Renovati...01&sr=1-15
  Cita messaggio
#18
Mark88 Ha scritto:inglese.. quelli tutti in inglese..

per partire da zero questo l'ho trovato ottimo
http://www.amazon.it/Mazda-MX-5-Renovati...01&sr=1-15

l'Hynes è veramente ottimo, io c'è l'ho per il Kawa
  Cita messaggio
#19
Elwood Blues Ha scritto:Penso che in italiano trovi solo i fumetti di topolino :chessygrin:

Viviamo proprio in un paese di cacca!
  Cita messaggio
#20
Mark88 Ha scritto:inglese.. quelli tutti in inglese..

per partire da zero questo l'ho trovato ottimo
http://www.amazon.it/Mazda-MX-5-Renovati...01&sr=1-15

c'è anche la manutenzione di base o solo modifiche?
ao
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] NAZIONALIZZAZIONE MIATA Miataforever 1 259 14-02-2024, 12:48
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Manuale di officina MAZDA MX 5 MIATA mk1 Basileus86 16 22,136 26-09-2019, 19:40
Ultimo messaggio: Taro289
  Manuale con esploso miata x codici Jackmx5 6 7,444 16-08-2014, 19:43
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Lista Indirizzi WEB utili per la Miata!aggiorniamola insieme DreaMerX*5 7 19,664 22-04-2014, 20:59
Ultimo messaggio: itneda
  Traduzione di "Mazda MX-5 Miata Roadster"? Eejyanaika 9 5,195 16-03-2012, 19:54
Ultimo messaggio: Eejyanaika
  Miata d'epoca... a Dicembre maxbusi 2 2,231 18-06-2011, 12:32
Ultimo messaggio: maxbusi
  mamma mia dammi 100 lire -- NC Tips da miata.net texwiller 5 3,669 11-03-2010, 11:14
Ultimo messaggio: texwiller
  La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! 0 12,062 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:
  dove assicurate la vostra miata d'epoca? 0 664 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)