topowild Ha scritto:Ti dirò, che la mia NA invece di motore non è così drammatica. Volendo posso mantenere i 150 indicati senza soffrire troppo. Ma tieni conto che io nasco motociclista di lungo raggio, per cui rumore, vibrazioni e robe così non mi sconvolgono molto.
Sono solo un po' invecchiato, per cui se riesco a rimettere a posto la NA un po' più come mi piacerebbe, sarei già super contento.
Per il momento (visto che non ho soldi da investire) propenderei quasi per tornare a un assetto completamente "stock", per cui rimettere le ruote di serie da 14", molle originali e ammortizzatori di serie "rimessi a nuovo". Alla fine ho tutto in casa e me la caverei con 300 euro. Il che non guasta, dovendo anche fare il tagliando dei 120.000 in concomitanza...
In questo modo potrei "imparare" un po' come va la mia NA come mamma l'ha fatta e potrei decidere poi come intervenire.
Ciao
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)