05-01-2012, 18:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-12-2012, 22:56 da ORZO.)
Agevolo una fotografica per farmi capire meglio, la sporgenza cerchiata in rosso la devo segare (facendo attenzione a non rovinare i fili ovviamente) oppure??????: Bash :
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Mmmh quell'elemento secondo me va tolto. L'altro giorno ho aperto la strumentazione e per facilitarmi il lavoro ho tolto il volante, anche il mio ha l'air bag anche se diverso rispetto al tuo, e c'è quello stesso elemento che tu vorresti segare. Secondo me si può togliere, poi prendi mozzo e volante per il tuo momo e monti il tutto. Posso chiederti come pensi di fare per il circuito dell'air bag?
Non penso di fare nulla, il circuito rimane, l'operazione deve essere reversibile. Devo trovare il modo di togliere i contatti dal connettore azzurro, i fili dell'airbag li nastro e rimangono dentro al mozzo, collego solo i contatti per il claxon, in questo caso il positivo che è presente nel connettore azzurro, e la massa con un occhiello direttamente al piantone dello sterzo sotto al dado di serraggio del mozzo. Il connettore azzuro (se riuscirò a toglierlo) lo conservo.: Rolleyes :
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
http://www.miata.net/garage/momo/index.html
attenzione AIR BAG = pericolo di esplosione se rimosso in modo non appropriato.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
07-01-2012, 16:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-12-2012, 22:56 da ORZO.)
Ultima modifica, ho aperto lo stereo originale perchè aveva tutte le lampadine fulminate e le ho sostituite con dei led di colore Blu. ora devo cambiare lo sfondo anche del pannello Aria Condizionata, ma non riesco a levare le coperture delle levette, non vorrei romperle, c'è un modo?
大麦のマリナーブルー
-malleus-