Sono le Dunlop costruite in Sud Africa, 212€ tutte e 4, ovviamente non mi aspetto niente di che, di sicuro sono meglio delle ruote dei Flintstones che ho sotto, che oramai non si consumano più!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi. -malleus-
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi. -malleus-
Allora gomme montate, e angoli diciamo "fatti" : Hurted : di sicuro meglio di come stava in origine totalmente sballata ovunque!!
Prima impressione, per i pochi km fatti sono di una gomma nuova quindi la macchina è molto meno rigida sulle asperità (ma ricordo che prima c'erano le gomme dei flintstones, in pratica delle uniroyal di oltre 8 anni che non si consumavano più) la spalla ovviamente anche questa è morbida, ed anche qui valgono le considerazioni di prima aggiungendo che la spalla /60 è altina impossibile chiedere la rigidità :chessygrin:
Mentre per quanto riguarda l'effetto scenico :haha: il voto è 9 assolutamente bellissime da vedere sotto alla Mariner!! A breve foto
大麦のマリナーブルー
Si Davide ha fatto un buon affare, ieri abbiamo fatto un bel po di lavori sulla macchina, aveva gli scoli dell'acqua della capotte completamente tappati, poi abbiamo sistemato la capottina perchè non chiudeva bene, gli ho modificato gli sganci con le viti come sulla FAQ del forum, e per fortuna adesso rimangono bloccate una volta chiuse! :chessygrin:
gli ho lubrificato le guide dei finestrini ed ora scorrono meglio, Ho provato a sistemargli la centralizzata, ma se non ho visto male mancano proprio gli attuatori agli sportelli.
Poi gli ho sistemato una luce targa e tutto il baule, la batteria non era bloccata, e il ruotino anche!
Le foto della puffa se riesco le faccio oggi!!
大麦のマリナーブルー