.SharK Ha scritto:Siamo dei tamarri raffinati. Il punto e' questo.Siamo dei tamarri che CREDONO essere raffinati...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey
Personalizzazioni Mx-5
|
27-12-2011, 13:30
.SharK Ha scritto:Siamo dei tamarri raffinati. Il punto e' questo.Siamo dei tamarri che CREDONO essere raffinati...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
27-12-2011, 13:44
Matsuda Ha scritto:E' vero ci sono livelli differenti di personalizzazione, più o meno invasivi. Credo che possedendo la spider più venduta al mondo sia normale cercare di renderla un pelo più personale. Poi da "personalizzarla" a renderla un catafalco di accessori buttati su alla porcoboia ce ne passa...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
27-12-2011, 13:58
.SharK Ha scritto:Siamo dei tamarri raffinati. Il punto e' questo. :haha: Matsuda Ha scritto:Che cosa? Perchè molti di voi le personalizzano con cerchi, assetti, spoiler, interni multimateriale, etc etc? Esempio: personalmente nessun cerchio OEM delle auto convenzionali, soddisfa i miei gusti. Seguendo il mio ragionamento andrò a cambiarli sicuramente.
27-12-2011, 14:02
Matsuda Ha scritto:E' vero ci sono livelli differenti di personalizzazione, più o meno invasivi. inizia a levare lo spoiler sul baule :haha:
27-12-2011, 14:08
oldcafe Ha scritto:inizia a levare lo spoiler sul baule :haha:Uff... :haha: Dopo le feste faccio un giro per carrozzieri, gentaccia quella! :giggle:
Nur Helvetica.
27-12-2011, 14:38
Ho trovato qualcosa di molto interessante:
Citazione:L’interiorità acquisita con il tempo dagli oggetti deriva dal fatto di averli incorporati nelle nostre pratiche sociali e aver fatto in modo che essi diventassero specchio delle nostre capacità, delle nostre abitudini e dei nostri usi: si instaura così un rapporto duale in quanto interagendo con gli oggetti intorno a noi scopriamo molte cose di noi stessi, ma allo stesso tempo gli oggetti si arricchiscono di “sapori, odori, rumori, gesti, sensazioni” che ci appartengono. http://www.psicolab.net/2008/dimmi-gli-o...o-chi-sei/
Nur Helvetica.
27-12-2011, 15:11
parlando seriamente, per quanto mi riguarda, anche se sono relativamente giovane, mi iinteresso di mezzi d'epoca e modernariato da una ventina d'anni, e per me l'mx5 (nelle mie disponibilità) è l'unico mezzo che si avvicina a quel mondo, pur essendo una vettura relativamente recente, economica e affidabile
io l'ho presa come base di partenza per farmela su misura... anche se forse stò esagerando :blink_:
27-12-2011, 16:04
io tutto questo lo faccio esclusivamente per passione e per passarmi il tempo. mi concentro molto su modifiche estetiche e il motore elaborato non mi interessa. il bello di vedere la gente che ti guarda in modo strano quando giro con la scirocco col bra sul cofano o con la miata bassissima coi cerchi rossi è troppo appagante
|
« Precedente | Successivo »
|