Matsuda Ha scritto:Leo, ho trovato queste
Inoltre per una lista aggiornata e dettagliata anche degli interni...
Check this out http://www.cardomain.com/ride/341913/199...miata-mx-5
Che ne pensi?
:oops:
Grazie per immagini e collegamento link........
Onestamente pensavo che l' auto in questione avesse molte più modifiche rispetto all' originale, e da come ne parlavano alcuni mi aspettavo tribali, alettone enorme con neon e minigonne.
Detto questo alcune modifiche effettuate dal proprietario non rientrano nelle mie preferenze, come per esempio, la presa Naca sulla palpebra, la plastica del fanale a scomparsa verniciata, quel tipo di alettone posteriore, i fendinebbia e i cerchi in lega originali.
Riguardo all' interno, ho visto che ha fatto ricamare il logo sul poggiatesta, sostituito il volante + strumentazione aggiuntiva.
Così su 2 piedi, posso dire che esiste sicuramente di peggio (e magari, per qualcuno, la mia è la candidata ideale!!!)ma al tempo stesso non mi sembra abbia stravolto o peggiorato in modo significativo le linee dell' auto.
Come emerso da vari commenti in vari post, probabilmente per i "puristi" l' auto è perfetta così come è uscita dalla fabbrica, poi ci sono coloro che applicano un soft-tuning, e altri che la cambiano in modo evidente, a prescindere dalla propria ispirazione (JDM, German Style, etc..etc..)
Ciao