........un meccanico serio...........non un cioccapiatti!!!!!!!!!!!!!!
Personalizzazioni Mx-5
|
31-01-2012, 21:33
Ok, lo chiamo.
......... Bene, il mio meccanico ha detto: - se l'ago non sale fottitene - fai le stripes, perche' raffreddano, e poi se fai fare una perizia vale 5000 euro di piu' - ma Gagio e' un nickname, o un nome e cognome?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
31-01-2012, 21:34
Gagio Ha scritto:Vedi? Anche tu. Prima spari, poi "pensi"... parevi sicuro che fosse una stronzata mettere la targa li'... adesso hai dubbi? ..........volevo mantenere un tono umile.....ma come al solito abbiamo i professori........
31-01-2012, 21:36
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:..........volevo mantenere un tono umile.....ma come al solito abbiamo i professori........ Invece no! Sfotto' a parte, forse non te ne sei reso conto, ma il tono umile l'hai messo dopo scrivendo "penso", ma piu' sopra hai fatto esattamente il saccentino.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
31-01-2012, 21:37
Gagio Ha scritto:Invece no! ma tu ti droghi.................
31-01-2012, 21:42
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Capirai però che quando alcuni ti vengono a fare la morale sulle modifiche, e scopri poi, che gli stessi installano la targa all' interno della presa d' aria anteriore.......beh..... Questo e' dare di fava a chi mette la targa li', senza sapere se poi in realta' cambia qualcosa. Perche' non lo sai. LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Non era riferito a tè..........ma visto che me lo domandi rispondo....... penso che ostruire il flusso di aria che serve al radiatore per il raffreddamento dell' acqua... Questo e' invece diventare umile appena qualcuno che sa (perche' lo so) ti fa capire che stai sparando senza sapere. PS Sarebbe piu' corretto scrivere "the", tipo EstaThe.
Arancia Meccanica
31-01-2012, 21:43
poi aspetta c'e differenza tra questo [ATTACH=CONFIG]9461[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9462[/ATTACH]e questo obrobrio che secondo qualcuno e anche belloo [ATTACH=CONFIG]9463[/ATTACH] poi saro anche ignorante ma almeno il gusto di non conciare una miata come la Y, credo di non essere arrivato al quel punto !!!!!!!!!!!! a la golf e la twingo sono fatte bene xD secondo me
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
31-01-2012, 21:43
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Fai una cosa, tieni la targa lì dove l' hai messa che va bene così!!!!! Infatti va benissimo. Dove la tieni tu invece e' contraria al Codice della Strada.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)