Ho inserito qualche squadra di A e una sola di B che e' storia assoluta.
Che squadra tifi?? | |||
Torino | 2 | ||
Milan | 3 | ||
Juventus | 3 | ||
Udinese | 0 | ||
Lazio | 0 | ||
Inter | 6 | ||
Napoli | 2 | ||
Roma | 0 | ||
Fiorentina | 1 | ||
Altro | 3 | ||
20 voto(i) |
* Hai votato. | [Mostra risultato] |
Che squadra tifate???
|
27-12-2011, 22:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-12-2011, 22:07 da alessandrogelsi.)
27-12-2011, 22:06
Niuna!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
27-12-2011, 23:43
Manca la squadra "non so neanche quanti di quei cazzoni sono in campo e al posto degli stadi ci farei una pista"
`·.¸.‹(•¿•)›
28-12-2011, 00:13
Ma invece di queste domande banali,infantili,scontate,noiose... un sondaggio piu interessante,chesso,gia che siamo in tema,seguite un qualche sport?
Ho una profonda,viscerale avversione contro il calcio.: Surprice ::deg:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati .. FIAT 124 mooolto formativa Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica Golf GTI 1° serie ben assettata AUDI 80 tengo famiglia.... Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
28-12-2011, 01:12
RobyTs Ha scritto:Ma invece di queste domande banali,infantili,scontate,noiose... un sondaggio piu interessante,chesso,gia che siamo in tema,seguite un qualche sport? Talmente stupido e banale che nn hai capito che......dovevi solo rispondere !!! Buon anno !!!
28-12-2011, 10:24
Simpatizzo Milan e Chievo ma il calcio italiano è *****, meglio la premier
29-12-2011, 15:43
Olimpia Milano e Miami Heat...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)