Ho letto su un altro thread che fanno esattamente quel che pensavo
Replicabilissimo ragazzi, ma sto studiando a qualcosa di piu'
Alberto
Ottimizzazione NA 115 made in UK. E da noi?
|
27-01-2013, 15:39
Ho letto su un altro thread che fanno esattamente quel che pensavo
Alberto
27-01-2013, 18:16
:plus1:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
27-01-2013, 19:27
yuza Ha scritto:Non c'è per Iphone.....devo farmi prestare un android Sicuro? Stando alla descrizione "BMW M Power Meter" potrebbe servirti.
27-01-2013, 21:37
studia studia... :plus1:
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
28-01-2013, 10:43
oldcafe Ha scritto:Questa modifica al debimetro si faceva vent'anni fa sul 205 GTI E non solo sul 205!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
20-03-2013, 15:13
Secondo me l'ottimizzazione massima e' quella del conto in banca del titolare...
Parlare di furto se ti chiedono 75 pound piu' iva per fare un assetto ruote vi sembra adeguato?
14-10-2013, 16:16
.SharK Ha scritto:Ho letto su un altro thread che fanno esattamente quel che pensavo E stai studiando tanto, questo post è di gennaio!! Scherzi a parte, io resto interessato alla cosa.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA |
« Precedente | Successivo »
|