Per 3500 km/anno ci sono molte scelte:
1. NA
2. MG B
3. Duetto
4. Tutta una serie di oggetti guduriosi e meno facili di trovare delle tre sopra citate. La butto lì: BMW z1? troppo cara?
qui ognuno dice la sua ma mi state mettendo su un casino in testa pazzesco...
Se riesco a venderla bene la vendo e poi deciderò...
escludo duetto, z1, mg b...hanno il loro fascino sicuramente ma sono un po' impegnative come auto.
Alla fine ho sempre avuto un debole per la lotus...
Se qualcuno vuole confondermi ancora un po' dite pure!
P.S. @omermon: si sicuramente in pista la nb sarà un po' più veloce ma in strada il telaio della nc con un assetto è ineccepibile...
oggi ho mostrato la mia ncfl ad un ragazzo.
Bene dopo aver strattonato qualsiasi partenza (perché ha un diesel) provata tirando al massimo la marcia a 3000 giri, e dicendomi al mio invito a provare ad allungare un po', che tanto la dovevo vendere quindi ovvio che lo incitassi, dopo avermi detto che dell'anniversary gli piacevano molto i cerchi, che a lui piacevano gli interni in pelle con sedili riscaldati e dopo aver toccato forse per 2 secondi su una statale i 60 km/h...mi anche detto che questa è un 1.8 e non il 2.0...
Ho cercato in buone maniere di spiegargli che vista la sua attitudine alla guida non penso cambiasse molto manco fosse 0,9 twin air.
Bene dopo questa esperienza ho capito quanto può essere "estrema" anche una ncfl 1.8 per alcune persone e sono fiero di averla...non vado in pista spesso e il 2.0 non mi interessa, vedendo questo ragazzo ho capito come nemmeno io riesca a sfruttare più del 60% di quest'auto (lui credo il 10%).
Non mi interessa di vendergliela o meno, francamente ho deciso di tenerla e ci monterò anche i colli che mi sono appena arrivati attendendo una nuova scimmia urlatrice (alfa 4c? di nuovo lotus?)