ho finalmente avuto tempo e modo di sostituire la lampada anabbagliante e, dato che l'auto faceva ormai poca luce, ne ho approfittato per comprarne una più luminosa (philips che indica un + 60% di luminosità - non si sa però in riferimento a cosa...). Ovviamente ho dovuto sostituire anche l'altra (per evitare differenze di luminosità) spendendo ben 25 euro circa : Evil :.
Mi è però successa una cosa strana: dopo aver rimesso il fusibile dell'alzafari, non mi funzionava più il comando sulla leva (accensione anabbaglianti oppure lampeggio) e, per alzare i fari (che comunque accesi) dovevo obbligatoriamente spingere il pulsante nella plancia.
Poi ho spento l'auto, staccato e riattaccato il fusibile e stranamente tutto è tornato regolare... cosa può essere successo?
Mi è però successa una cosa strana: dopo aver rimesso il fusibile dell'alzafari, non mi funzionava più il comando sulla leva (accensione anabbaglianti oppure lampeggio) e, per alzare i fari (che comunque accesi) dovevo obbligatoriamente spingere il pulsante nella plancia.
Poi ho spento l'auto, staccato e riattaccato il fusibile e stranamente tutto è tornato regolare... cosa può essere successo?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)