Oggi la spider é rimasta in garage, sono andato a fare un giro a Ponte di Legno. Sulla strada ho incrociato due NBFL ha entrambe con HT. Domani qui é prevista pioggia quindi nulla. Spero nel 3. Il 4 e 5 devo andare a Recanati e sto pensando di andarci con la Z3, magari qualche top down ci sta.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Oggi pomeriggio, aria gelida ma non umida. Si stava benissimo.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
oh... ma siete degli atleti... io mi son alzato adesso....
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Oggi, verso le 15, in TD per un 25 km
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
ore 13.10 circa sull'appenino bolognese tra Sasso Marconi e Castiglione dei pepoli (BO), un buon cappellino e piumino ............. fantasticoooooooooooooooo
una decina di km stasera verso le 18.30 mentre tornavo a casa ^^ poi semaforo e rimesso la telina xchè mi sentivo masochista a farmi la tangenziale in td così xD c'è più gusto nei giretti tranquilli v.v
cmq quotazzo al "chi va scoperto a capodanno, va scoperto tutto l' anno" !
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Da mezzogiorno alle 18!
Non potevo non metterci anche 4 tornanti rigorosamente di...:chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Primo giro ieri sera (ieri ho dormito tutto il giorno) e stamattina di nuovo... e mi sa che tra un pò si replica :haha:
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata