ho esperienz di un incontro settimanale non serale: la domenica mattina alle 10 per una colazione violenta (cappuccini con creme panna, brioches varie) ed èdecisamente + carino che gozovigliare in un parcheggio l buio la sera. poi come tutte le cose qualcuno inizia a lavorare la domenica qualcuno deve metter su casa e ci si perde.. peccato.
il pitstop lo conosco non ci vado da una vita (prima non era lì) ma mi pare sia rimasto un buco o sbaglio? sono spesso all'irish di fronte, kilkenny pub.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
sì ha cambiato posto, adesso è comunque lì vicino, dentro è piccolo ma se siamo in un po' ci si può far aprire la saletta sotto o cmq ci si fa riservare un tavolone "di sopra" io sono spesso per motivi di lavoro agli speed day e (tamarri a parte) l'atmosfera ogni tanto è carina c'è gente che viene anche solo per cacciare 4 balle e ci si diverte, di sicuro il clima polare di Monza a gennaio-marzo non aiuta ma magari si può iniziare anche così e poi continuare quando in primavera ci saranno di sicuro condizioni più favorevoli!
Ho segnalato la cosa anche al mondo delle storiche americane.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Iscritto!!
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
Può darsi che riesca a fare un salto anche se con la Golf (ho la mx in letargo...); mi prendereste lo stesso? Magari parcheggio lontano ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Dai Stefano, mi farebbe davvero piacere!
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
"Caffè Doppio di Montichiari quasi tutti i sabati dalle 14,30 alle 16 circa, a seconda degli impegni che abbiamo. Siete tutti invitati!"
Mi organizzo e vi so dire al più presto! Il prossimo è (forse) uno dei pochi sabati pomeriggio che avrò liberi!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Più avanti farò un salto di sicuro, al momento sono appiedato :chessygrin:
Bene, più siamo meglio é!
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv