Caro Giovanni, sul fatto che Mitsubishi sia una garanzia concordo con te. Per il resto ti sbagli. Primo non è Cinese, secondo è una delle migliori suv della categoria e le valutazioni dell'usato sono buone a distanza di circa 2 anni dal lancio e se pensi che le prime erano euro 4 senza fap e già buono. La Santa Fè si è ritagliata un buon mercato e la richiesta è alta. Tra lo sconto che mi hanno fatto e l'ammortamento del veicolo rivendendola tra 2 anni praticamente riprendo quello che ho speso. Forse anche tra 3. Il programma comunque è tenerla 2 anni quindi non mi preoccupo affatto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Stasera, 3 dita di neve, passo in MX-5 (con termiche) salutando con la manina fuori dal finestrino un Q7 che non ce la faceva a fare una salita :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
guidava un tizio col parkinson probabilmente
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
... complimenti. Il santa fe non è per niente male e poi rispecchia in pieno le tue richieste.
Che colore?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
spiderman Ha scritto:flower Ha scritto:... complimenti. Il santa fe non è per niente male e poi rispecchia in pieno le tue richieste.
Che colore?
Finalmente uno che capisce qualcosa! : Chessygrin :
Scherzi a parte hai centrato in pieno il motivo della scelta. Oltre a piacermi la linea e i contenuti, l'auto risponde al 95% alle nostre esigenze. Colore grigio scuro con interni in pelle panna.
... bello anche l'accostamento cromatico.
Immatricoli nel 2009?
Se non ricordo male la santa fe ha di sedie il mondo.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
spiderman Ha scritto:L'auto dovrebbe arrivare ai primi di gennaio ma anche se arrivasse prima la immatricoliamo comunque a gennaio.
L'accostamento cromatico ci piace molto anche se siamo stati indecisi fino all'ultimo con il nero. Alla fine abbiamo scelto il grigio per due motivi; meno schiavitù ma sopratutto perche ci volevano 5 mesi per averla
Effettivamente ha tutto di serie, compreso il frigorifero per le bevande! Il modello Sun (e come poteva chiamarsi l'auto di Sunflower) ha pochi opt a pagamento ovvero l'automatico (messo) il metallizzato (messo) e il satellitare (non messo).
Abbiamo rinunciato al sat di serie che costava 2500 euro dato che probabilmente monteremo un pioneer che costa meno (montato a 1500 euro completo di tutto) e che mi posso togliere quando rivendo l'auto visto l'esperienza dell'Audi che era full opt e non fregava gran chè in sede di trattativa.
... hai fatto benissimo a non prendere il navi... costano una fucilata e non vanno nemmeno tanto bene rispetto ad un economicissimo tomtom.
Ma anche il cambio automatico?
Non era meglio un manuale?