Il senso è che stock hai 240 (210?) cv puliti con 3000 euro di motore e cambio. Se turbizzi arrivi oltre i 500 cv (qualcuno si è spinto a 800) senza aprire il motore.
La ND non esiste.
F20C (S2000) su NA
|
04-01-2012, 13:24
Il senso è che stock hai 240 (210?) cv puliti con 3000 euro di motore e cambio. Se turbizzi arrivi oltre i 500 cv (qualcuno si è spinto a 800) senza aprire il motore.
La ND non esiste.
04-01-2012, 13:54
ma soprattutto, in italia chi ti fa un lavoro del genere?
se lo dovessi fare qui in sicilia rabbrividirei, il livello medio è angosciante.
04-01-2012, 13:58
Doppiaeffe Ha scritto:ma soprattutto, in italia chi ti fa un lavoro del genere? Roba da pochi appassionati, meglio se homemade.. Straquoto per esperienza.. Degli amici mi stanno parlando bene di un meccanico che segue e mantiene alcuni appassionati di pista della zona.. Un collega gli ha affidato la sua 145 Autodelta, e un'altro la sua Honda Integra Type-R made in Nippon. Vedremo!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5
04-01-2012, 14:10
Doppiaeffe Ha scritto:ma soprattutto, in italia chi ti fa un lavoro del genere?http://www.pupazzo-r.com/, specialista in swap Honda
La ND non esiste.
04-01-2012, 14:28
Doppiaeffe Ha scritto:una domanda... ma tutto ciò ha senso?non a tutti piace il turbo e per arrivare a 210 cv aspirati sulle nostre e avere un motore "usabile" partono via molti soldi. Chiedevo per cercare di capire se fosse uno swap vagamente Plag&Play uppure c'è da diventare matti Comunque per meno di 4000€ si ha motore cambio e ponte posteriore S2000.
04-01-2012, 14:36
Fletch Ha scritto:http://www.pupazzo-r.com/, specialista in swap Honda Vero! Ho un amico che ha swappato la sua Speedster gialla con un K20. Lavoro fantastico e prestazioni da Ferrari 360 in accelerazione... Se continuate così, l' MX-5Challenge 2013 lo faremo tutti con mostri del genere, me compreso!:haha:
04-01-2012, 15:04
Domanda da ignorante...
Ma un -k20 andrebbe meglio? Pupazzo r, sono pazzi, malati, fuori, li conoscevo suo hci, sono però bravissimi penso che abbiano montato motori Honda su un po' tutto.... La nc ha già il motore girato giusto, nessuno ci ha mai provato? Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto! grazie per avermi ricordato questa perla!
04-01-2012, 15:06
pinofredd Ha scritto:Domanda da ignorante...Il K20 è trasversale (Civic) e va bene per Elise.
La ND non esiste.
04-01-2012, 16:13
elise con K20...tanta roba
sulle nostre secondo me è uno spreco mettere un gioiello simile di motore su un telaio così cedevole
04-01-2012, 16:18
Gyu71 Ha scritto:Vero! Ho un amico che ha swappato la sua Speedster gialla con un K20. quello fatto per sistemare il loro lavoro è un lavoro fantastico, si auhauha |
« Precedente | Successivo »
|