Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
comprarsi uno spider per metterci un coperchio di vetroresina che non c'entra niente con un NA, per me non ha senso
Un nuovo utente aveva postato una foto di una NA con quel coperchio e dissi che bastava partire da un HT ed aggiungere un pezzo in resina. Giuro che non avevo mai visto nulla di tutto ciò!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Concordo, ma per un uso prettamente pistaiolo (anche se amo andare td in pista, lo facico anche con pioggia lieve...lol) potrebbe avere senso, anche aereodinamicamente e per la riduzione del peso...^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
secondo me da un senso di posticcio non da poco.
e poi l'idea che non puoi andare top down dopo un bel peto mi deprimerebbe! :haha: