Io sono il responsabile del reparto staffing per l'area del Triveneto per conto di un gruppo quotato in borsa che fornisce servizi integrati per la gestione di eventi.
In pratica, il gruppo si concentra su hardware e software di ticketing e controllo accessi, mentre io cerco formo briefo e gestisco steward negli stadi, addetti al controllo e hostess nelle fiere e negli eventi culturali, cassieri e tecnici ovunque.
Mazda MX-5 Record Series Black
Hehehe, hai ragione... Certe parolacce non dovrei dirle neanche quando parlo tra me e me...
Mazda MX-5 Record Series Black
Io markup-po offerte dei fornitori e call-conferenzo con molti colleghi....:chessygrin:
A parte ciò, dopo la laurea in Informatica, quando si chiamava ancora Scienze dell'Informazione, e qualche anno in software house sono da più di 10 anni Pre sales Solution Engineering nella direzione vendite enterprise di un noto operatore nel settore TLC...
In sostanza mi occupo di progetti nelle TLC, dalla fonia fissa e mobile, alle reti dati e Internet: sono la figura tecnica che va dall'azienda cliente assieme al venditore e interrompe l'idilliaco dialogo dicendo:
"Vede, il venditore le ha appena detto che noi lo facciamo d'oro, in realtà è giallo perchè ci mettiamo la scorza del limone."
Nella vera realtà è giallo perchè qualcuno ci piscia dentro...
A parte l'allegoria, non mi lamento, il mercato vuole sempre nuove tecnologie, quindi non ho tempo di annoiarmi...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Citazione:E' l'unico aspetto degno di bilanciare lo stress che c'è a fare questo mestiere.
Anche tu nel settore??
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
fracrist Ha scritto:yesss.... ho fatto 6 anni di assistenza IT e mo gioco a fare R&D in un providerino di provincia...
Siamo in tanti a quanto vedo... un paio di anni da sviluppatore e ora sistemista in un azienda abbastanza grande con più sedi in tutto il territorio nazionale.
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata