This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che facciamo di bello nella vita?
Io sono il responsabile del reparto staffing per l'area del Triveneto per conto di un gruppo quotato in borsa che fornisce servizi integrati per la gestione di eventi.
In pratica, il gruppo si concentra su hardware e software di ticketing e controllo accessi, mentre io cerco formo briefo e gestisco steward negli stadi, addetti al controllo e hostess nelle fiere e negli eventi culturali, cassieri e tecnici ovunque.
​Mazda MX-5 Record Series Black
  Cita messaggio
suntorotozoimi Ha scritto:briefo

timbuildi anche? :haha:

non offenderti, ma non ho saputo resistere...

io deployo a volte. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Hehehe, hai ragione... Certe parolacce non dovrei dirle neanche quando parlo tra me e me...
​Mazda MX-5 Record Series Black
  Cita messaggio
Io markup-po offerte dei fornitori e call-conferenzo con molti colleghi....:chessygrin:

A parte ciò, dopo la laurea in Informatica, quando si chiamava ancora Scienze dell'Informazione, e qualche anno in software house sono da più di 10 anni Pre sales Solution Engineering nella direzione vendite enterprise di un noto operatore nel settore TLC...
In sostanza mi occupo di progetti nelle TLC, dalla fonia fissa e mobile, alle reti dati e Internet: sono la figura tecnica che va dall'azienda cliente assieme al venditore e interrompe l'idilliaco dialogo dicendo:
"Vede, il venditore le ha appena detto che noi lo facciamo d'oro, in realtà è giallo perchè ci mettiamo la scorza del limone."
Nella vera realtà è giallo perchè qualcuno ci piscia dentro...

A parte l'allegoria, non mi lamento, il mercato vuole sempre nuove tecnologie, quindi non ho tempo di annoiarmi...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
cencio Ha scritto:[Immagine: marmotta.gif]

esatto...non imparano da sole a incartare cioccolata :chessygrin:
  Cita messaggio
Artanz Ha scritto:A parte l'allegoria, non mi lamento, il mercato vuole sempre nuove tecnologie, quindi non ho tempo di annoiarmi...

E' l'unico aspetto degno di bilanciare lo stress che c'è a fare questo mestiere.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Citazione:E' l'unico aspetto degno di bilanciare lo stress che c'è a fare questo mestiere.

Anche tu nel settore??
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Artanz Ha scritto:Anche tu nel settore??
yesss.... ho fatto 6 anni di assistenza IT e mo gioco a fare R&D in un providerino di provincia...

Cita messaggio
fracrist Ha scritto:yesss.... ho fatto 6 anni di assistenza IT e mo gioco a fare R&D in un providerino di provincia...

Siamo in tanti a quanto vedo... un paio di anni da sviluppatore e ora sistemista in un azienda abbastanza grande con più sedi in tutto il territorio nazionale.
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
Tecnico Informatico nel CED di una Clinica Privata.

...e ovviamente automaticamente diventi il tecnico personale di tutti i conoscenti, amici, parenti...
Tutti comprano, un caxxo di aggeggio tecnologico che non gli serve e senza saperlo usare (vedi ultimi gingilli Apple e non, di moda ultimamente tra gli utenti medi :chessygrinSmile, vengono da te, e anche se raramente hai avuto in mano il gingillo in questione che per le mie esigenze è inutile, e automaticamente devi esserne il maggiore esperto sulla faccia della terra, configurarglielo e spiegargli il funzionamento, pena la caduta di reputazione tecnica mondiale con tutti i conoscenti.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio