This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che facciamo di bello nella vita?
remo.v Ha scritto:Dopo la Laurea in giornalismo e prima di aver fatto molte altre cose sono appena stato "promosso" a Press & Event Manager per l'azienda che fa queste:
[ATTACH=CONFIG]8763[/ATTACH]

Complimenti per la promozione allora.. ma allora non c'è più la Catia P?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Complimenti per la promozione allora.. ma allora non c'è più la Catia P?

Si si c'è, ma per un periodo (molto bello per lei :chessygrinSmile sarà lontano dall'ufficio. La conosci? :chessygrin:
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
remo.v Ha scritto:Dopo la Laurea in giornalismo e prima di aver fatto molte altre cose sono appena stato "promosso" a Press & Event Manager per l'azienda che fa queste:
[ATTACH=CONFIG]8763[/ATTACH]

complimenti
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Io mi sono laureato in ingegneria aeronautica e da qualche mese faccio il Piping Engineer che sicuramente in un forum di key scatenerà l'ilarità Big Grin ma in realtà vuol dire che lavoro in un'azienda di ingegneria che progetta impianti industriali farmaceutici e raffinerie.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
jeby Ha scritto:Io mi sono laureato in ingegneria aeronautica e da qualche mese faccio il Piping Engineer che sicuramente in un forum di key scatenerà l'ilarità Big Grin ma in realtà vuol dire che lavoro in un'azienda di ingegneria che progetta impianti industriali farmaceutici e raffinerie.

Quindi in sostanza progetti tubi e Navier-Stokes per te non è un duo di bluesmen? :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
faccio l'agente e vendo pezzetti di ferro
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
  Cita messaggio
Io faccio lo sguattero ma mi spaccio per impiegato con mansioni di tecnico elettronico per una grande multinazionale facente parte del gruppo di un noto produttore di auto italiane...
[ATTACH=CONFIG]8769[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Lavoro nella ditta di famiglia.
Facciamo arredo bagno, nello specifico, lavandini, sanitari, specchiere etc...
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
vendo il mio bellissimo corpo sull'adriatica
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
MaD Ha scritto:Io faccio lo sguattero ma mi spaccio per impiegato con mansioni di tecnico elettronico per una grande multinazionale facente parte del gruppo di un noto produttore di auto italiane...
[ATTACH=CONFIG]8769[/ATTACH]

Ahahah

Inviato dal mio scaldasalviette paritario usando Tapatalk
  Cita messaggio