Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Saldale e' stato il primo a montarlo su NC e ora lo ha rifatto su un'altra NC di un amico. Diceva che il secondo montaggio era venuto meglio perche' aveva gia' fatto esperienza, che nel primo montaggio c'era qualche imperfezione nel far combaciare il bordo del nuovo su quello vecchio, ma comunque lo hanno fatto senza grossi problemi.... Leggevo anche che devi mettere un po' di viti, soprattutto ai bordi esterni (dove fa le due curve verso il basso) per tenerlo aderente al vecchio. Hai usato bulloni passanti con rondelle e dado posteriore, in fori precedentemente praticati ?
corretto il post perche' ricordavo male una cosa. Ora posto anche le foto....
Ragazzi, un info.. volendo cercare in mazda Italia suddetto estrattorino, il codice qual'è? Può andare bene quello preso dalla pagina di IL scritto in alto? Oppure dove posso trovarlo?? Visto che poi è NC2, quindi il mio telaio (NC1) non sarebbe nemmeno adatto alla ricerca del pezzo..
anche io avevo viste queste foto con su l'estrattore della nc2...pero ce da dire 2 cose, quelle viti fan veramente schifo da vedere, lo farei incollare dal mio carrozzieree...
seconda cosa non diminuisce a mio parere l'effetto paracadute del paraurti della nc, se devo prendere un estrattore lo prendo che mi fa veramente qualcosa in termini aereodinamici
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta." Gilles Villeneuve.
Perfettamente d' accordo, non serve ad un tubo (magari fa pure peggio) e si può fittare meglio (spero XD).. però me piace per un mero fattore estetico xD non so però il codice per chiedere how-much costa in Mazda qua, prima di prenderlo direttamente su mx5parts, ebay, etc..
dato che il diffusore mi fa piuttosto cahare (citazione toscana) io pensavo, dato che si trovano usati in Uk di montare quello della ncfl.... ci sarà qualche cristiano che lo ha adattato????
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- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri -camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!