...si, la depressione da tetto sarebbe una conseguenza inevitabile...e forse non accettabile...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
ma scusate,perchè?una soluzione così non può essere reversibile come usare semplicemente un'hard top amovibile?se così fosse potrebbe avere anche un senso quanto usare un'HT che per una spider è una soluzione ormai consolidata..in fondo se può essere un accessorio ci può stare.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
come soluzione definitiva come si vede da alcune foto quindi un tutt'uno e parte integrante della carrozzerie invece mi piace poco e non ha molto senso anche dal mio punto di vista. Anche se lo Z3 e Z4 coupè che aveva già fatto questo di serie mi piace molto..
[ATTACH=CONFIG]8774[/ATTACH]
molto più bella e riuscita..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Signori, e' oggettivamente bello da vedere, non come quelle conversioni ridicole del muso e dei fanali di coda in stile "italiano"... e se puoi farlo removibile con le guarnizioni...spacca... se poi la usi solo per la pista e non ti piace andare TD su pista puo' essere un'ottimo modo per alleggerire ulteriormente l'auto visto che elimini bagagliaio, capote, ht e quant'altro a favore di un po di vetroresina...
Io non lo faccio perche' costerebbe (visto che lo vorrei perfetto al millimetro, niente porcate in stile tuning) e perche' AMO andare in pista TD mostrando orgoglioso la mia capuzzella con casco, i triton ed il mitico rollbar con le barre verso i montanti
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve