Vorrei mettere su le 15" con un diametro della gomma che mi rimane come quella da 14" (per la ripresa) e con un canale più largo di quella di serie, magari con lo stesso peso 5,5kg dell'originale circa.
Si può fare e quale cerchio mi consigliate???
GRASSIEEE
		
		
		
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting 
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport
Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
		
		
		09-01-2012, 12:07 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2012, 12:13 da Hammer®.)
		
	 
	
	
	
		
			Cerchi OEM NB/NBFL e 195/50-15, peso quasi invariato e stessa circonferenza di rotolamento (anzi lievissimamente inferiore).
PS: intanto fai l'omologazione dei 15", poi se hai pazienza (poco poco... un paio di mesi!) forse vendo i miei :chessygrin: (NBFL da 15" in condizioni perfette).
		
		
		
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
 Regione/Stato: Veneto
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
		 
	 
	
	
		
			Significa che prendendo come riferimento il rotolamento della gomma originale (nel tuo caso 185/60-14) non puoi scostarti da +/- 5%
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Assetto standard?
		
		
		
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Rivalta di Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			io no, -30mm, ma era per far vedere le spalle della gomma... poi uno mette l'ET che vuole....
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			bella.... cazzarola gli hai tolto anche i fender dietro alle ruote... l'assetto metto su un V-maxx che dovrebbe abbassare 3cm credo, che dovrebbe non avere problemi con il canale da 8?
		
		
		
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting 
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport
Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com