This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 1,6 MID di Marcob89
Il silver sta bene sull'nbfl. Side clear davanti e rossi dietro Wink
  Cita messaggio
marcob89 Ha scritto:Che dite, sidemaker bianchi?

quelli sono il minimo sindacale...Confusedmiley:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:quelli sono il minimo sindacale...Confusedmiley:

link???
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
  Cita messaggio
marcob89 Ha scritto:link???

http://www.mx5parts.co.uk/clear-side-ref...p-195.html
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:http://www.mx5parts.co.uk/clear-side-ref...p-195.html

Grazie a breve ordino...

Ieri altra giornata di lavoro, ho sistemato i ganci capote (a un mio collega su una NA si è aperta la capote a 160kmh!), le molle dei portaoggetti nel tunnel, sistemato il mio rudimentale "Homelink", messo le Blue Vision sulla targa e sistemato l'accendisigari (si era fusa la presa!).

Ogni tanto la spia motore si accende, quando sono in riserva...

Per il resto, è divertentissima! Quando monto su una macchina normale mi trovo a disagio adesso ahahahah

Una cortesia, qualcuno ha una foto di una Anonymus Silver con i cerchi oem da 15 neri o comunque scuri?
  Cita messaggio
Ieri approfittando del suggerimento di Antonio, ho lucidato i fanali anteriori della Miatina... Nuovi, se non fosse per lo sporco tra guarnizione e fanale!
  Cita messaggio
Fregatene! Quello è normale..confermo dopo averla vista, hai fatto un buon affare! Wink
  Cita messaggio
Procedono i lavori sulla MX5
ho montato delle termiche Barum prese usate a verona....

ho finalmente sistemato il tacho mettendo l'illuminazione bianca [ATTACH=CONFIG]9729[/ATTACH]

Ho pulito la capote con il prodotto della Megauris... Diciamo che non ci sono più aloni strani, ecco.

Purtroppo devo fare un altro passaggio di proprietà sulla vettura e farmi un'assicurazione nuova intestata a me (la macchina era intestata a mia mamma)...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
aircooled Ha scritto:lasciala del suo colore originale, più per comodità e pulizia, che per altro.
Per cambiare colore ad un'auto seriamente, bisogna smontarla tutta, ma prorpio tutta, e non so se ti conviene. Altrimenti "wrappala"

x2!
  Cita messaggio
Claudio87 Ha scritto:x2!

Dunque, tra i 150 mila colori che ho pensato, ci sarebbe l'argento met. della Aston Martin che è iper metallizzato e molto bello, e non dovrei riverniciare l'interno...

comunque, NEVE:

[ATTACH=CONFIG]9731[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9732[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9733[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)