Si Antonio qualche problema c'è; il termine delle iscrizioni (venerdì scorso, ampiamente pubblicizzato peraltro) ed il fatto che sia un raduno di sole MX-5; passi il primo "dettaglio" perché telefono stasera al ristorante, ma la partecipazione degli altri amici purtroppo non è consentita.
Mi spiace, fammi sapere entro le 18.00 se intendete partecipare con le sole MX-5 (in tal caso mi occorre il n. delle persone, suddiviso per equipaggi).
Grazie
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Ste, credo che Antonio verrebbe su nel pomeriggio dopo pranzo.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Bisogna che queste cose me le scriva lui, non posso immaginarmele o muovermi per "sentito dire"; in secondo luogo mi sembra abbastanza chiaro che sia un incontro di sole MX-5, quindi mi dispiace ma la sostanza non cambia.
Sorry
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Ok grazie
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
meteo.it per domenica mette nuvoloso senza pioggia... speriamo bene!
a proposito, se qualcuno vuole i miei oggetti in vendita che ho in firma, li posso portare volentieri!!
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Su 3B dice:
[h=3]Previsione per domenica, 24 giugno[/h] [h=4]Appennino Modenese-Reggiano - Frignano - Emilia Romagna[/h] DOMENICA: Altra giornata all'insegna della stabilità, con prevalenza di cieli sereni su tutta l'Emilia Romagna ma solcati dal transito di innocue nubi medio-alte di passaggio.
Temperature in lieve rialzo, su valori estivi ma con caldo nella norma.
Ventilazione debole o moderata orientale.
Nur Helvetica.